Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d... Visualizza altro
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d fidanzamento ,finalmente coroniamo il nostro amore col fatidico si!!!!! Nn vediamo l ora !!!!6 Agosto arriva in fretta!!!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3071 giorni faDomani finalmente faccio la prova al ristorante e fissare il nostro menú .....
Ho creato un post
3071 giorni faCiao a tutte chi come me parte da casa senza bouquet .xche ve lo da il vostro fm??
Ho creato un post
3074 giorni fa-64!!!!!a voi quanto manca??
Ho creato un post
3074 giorni faEcco i miei coni portariso nn saranno perfetti ma a me nn dispiacciono
Ho creato un post
3077 giorni faSn emozionata al pensiero che tra meno di 67 gg m sposo sta volando a pensare che tra un mese esatto ritiro già le mie bomboniere
Ho creato un post
3077 giorni faSposine che come me hanno scelto il 6 agosto manca poco....siete agitate??
Ho creato un post
3078 giorni faEcco il vestito da paggetto d mio figlio
Ho creato un post
3081 giorni faCiao a tutte future spose chi di voi ha scelto giá il menú estivo ..?? Mi date qualche idea!!!!
Ho creato un post
3081 giorni faEcco il mio cambio di scarpe ...anzi infradito
Ho creato un post
3087 giorni faFinalmente il 5 giugno andremo a fissare il nostro menú definitivo e scegliamo tutti gli addobbi x la sala è il rito simbolico
Ho creato un post
3088 giorni faCiao a tutte chi ha aquistato le bomboniere alla novia corsetto s agata a bs?? Io le ho prese li anche quelle del battesimo di mio figlio e ogni volta mi trovo sempre meglio
Ho creato un post
3088 giorni faCiao sposine chi di voi user il cuscino portafedi dei genitori dei suoceri o d un familiare??
Ho creato un post
3088 giorni fa-79 al grande giorno .... nn vedo l ora ..a me stanno volando le settimane..
Ho creato un post
3089 giorni faQuanto tempo prima s sceglie il menú definitivo??
Ho creato un post
3093 giorni faEcco la scritta della mia scarpe
Ho creato un post
3096 giorni faI giorni stanno volando senza rendermene conto !!!! C è da aver paura del tempo che vola