Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2780 giorni faEbbene si ragazze stasera ho ordinato il regalo x il mio amore.... Venerdì sera lo ritiro l'orologio sansung...
Ho creato un post
2781 giorni faOggi siamo a - 19😃 quante emozioni nemmeno le so descrivere.... Sabato prox ultima prova abito... 😍
Ho creato un post
2782 giorni faCiao Ragazze leggo sempre qui di mamme super attive nell'organizzazione del matrimonio delle figlie, mamme che addirittura sanno quanti giorni mancano al matrimonio... Ma è solo la mia che è totalmente disinteressata?? In 7mesi di organizzazione nn...
Ho creato un post
2792 giorni faBuongiorno ragazze questa mattina mi sn svegliata e il contatore mi ha fatta realizzare che siamo a - 30 giorni precisi.... Aiutooo che ansia.... Cosa manca???? Nemmeno mi ricordo😂 quante siamo e cosa ci manca??? 😘
Ho creato un post
2800 giorni faRagazze dopo tante pene stiamo stampando e assemblando i libretti messa.... 😅 Ammetto che è la cosa che mi ha fatta più penare di tutta l'organizzazione🤣😂
Ho creato un post
2813 giorni faCiaooo ragazze domenica mattina alle 6 io e fm siamo stati "rapiti" dalle mie sorelle e i miei cognati siamo andati in provincia di Sondrio a fare rafting tt insieme è stato divertentissimo😍 poi pranzo e ora aperitivo degustazione in cantina è stata...
Ho creato un post
2839 giorni faCiao ragazze domani andiamo a ordinare le fedi e zero idee x la frase all'interno, abbiamo scartato nome e data perché vogliamo qualcosa di particolare,diverso dal solito..idee??????
Ho creato un post
2845 giorni faCiaooo ragazze questa mattina seconda prova abito.....lo adoro Che ne pensate? Un bacio a tutte
Ho creato un post
2861 giorni faCiaooo ragazze oggi é una super giornata ultimo compleanno da signorina.... Compio 30 anni cifra tonda bisogna festeggiare.... Altra cosa super importante oggi se ne va la terza cifra siamo a -99 che emozioneeee.....
Ho creato un post
2865 giorni faCiaoooo ragazze in quante ci sposiamo il 29 settembre?? A che punto siete con i preparativi?? Noi abbiamo appena finito iter burocratico tra due sett seconda prova abito con tt le modifiche...nn vedo l'ora😊 poi mancano i fai da te come wedding bag...
Ho creato un post
2880 giorni faCiaoooo ragazze cm vanno i preparativi? Io oggi sn a -117 giorni e approffitando del pome libero avrei voluto scegliere le letture con fm e iniziare ad impaginare il libretto messa, visto che poi questo mese saremo impegnatissimi nn avremo tempo poi...
Ho creato un post
2893 giorni faCiaooo ragazze un paio d'ore fa abbiamo fatto il processetto con il parroco, abbiamo dato il via all'Inter burocratico.... ammetto che avevo un po' d'ansia ma è andato tt ok....sn felice abbiamo messo la prima firma
Ho creato un post
2897 giorni faRagazzeeee quelle che hanno già fatto il processetto con il Prete ma che domande fa????devo farlo domenica almeno arrivo preparata😉
Ho creato un post
2901 giorni faOggi a -139 giorni è arrivato a casa il nostro primo regalo di nozze...che emozione scartarlo Sorpresonaaa è lui il mitico aspirapolvere folletto adoro i miei suoceri sn fantastici. Io e fm conviviamo da 5 anni e ho sempre usato un aspirapolvere...
Ho creato un post
2907 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto la prima prova trucco e capelli sn soddisfatta....mi piace molto....premetto che non è il classico trucco sposa. Cmq un mese prima del matrimonio ne farò un altra x sicurezza . Che ne pensate??
Ho creato un post
2912 giorni faRagazze il tempo vola......ancora un pò di cose da fare ma ho paura di dimenticare qualcosa...a voi quanto manca???
Fotografi garanzie ANFM