Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3391 giorni faRagazze indecisione bagni Ma quanto costa un bagno ?Ed i vostri ? Sn pronti?
Ho partecipato al post di Giusy
3391 giorni fa
Ho creato un post
3392 giorni faChi si sposa il 26 agosto 2017 😍😍😍
Ho creato un post
3392 giorni faRagazze chi ha già arredato casa?Postereste le foto😬😬😬Io sono super curiosa Ma mi sposo ad agosto e siamo ancora alle prese con i lavori 🙈
Ho creato un post
3392 giorni faCiao a tutte sposine Volevo chiedervi un consiglioMi sposo il 26 agosto In una tenuta immersa nel verde con cascata è fiume Molto caratteristica anche se L interno è modernoVolevo un consiglio sul tema è stile Per quanto riguarda il colore io sono...
Ho partecipato al post di Marianna
3732 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3732 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze buonaseraMi serve un aiuto grandissimoMi fate vedere qualche vostra cucina?Noi abbiamo fatto due preventiviModulnova light E del tongoVolevo aiuti se ne sapete di più di queste due Marche
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte noi siamo sormontati di dubbi .... Da un lato la torre ... Dall altro la villa ..... Consigli? Chi C è stato? Come si mangia ? Come prezzi ? Confido in vostri consigli
3743 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3743 giorni faRagazze buongiorno Volevo un aiutoDevo cercare locali versoBattipagliaPaestumCapaccioInsomma quelle zone liSono stata ieri a NapoliMa nessuna mi ha colpito particolarmente Potete aiutarmi?
3744 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Fotografi garanzie ANFM