Roma, Roma · Da Giugno 2011
Sono Tania ho 33 anni e sono mamma di due bambini Noemi 7 anni e Cristian 5 anni.
- Sposa VIP
- 9.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3615 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3615 giorni fa
Buongiorno Sposine, il mio futuro sposo sta avendo difficoltà a trovare le scarpe per il matrimonio, sia per il numero di scarpa, sia perchè non sa dove le vendono.. e se gli piace un modello che devono fargli su misura civorrà un pochino! .... e...
Ho caricato una foto nel post di Lucilla
3615 giorni fa
Oggi manicure mensile e avendo scelto un colore chiaro quasi quasi mi è venuto in mente di farle così per il matrimonio.In foto sembrano un pó tozze ma vi assicuro che non è così,sono rosa chiaro con un velo di brillantini.Molto delicate ed...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3620 giorni fa
Care sposine di Roma e dintorni..quanto vi hanno chiesto per il bouquet? Mi hanno sparato una cifra intorno ai 180 EUR!!!! Sarà fatto d'oro?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3621 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3622 giorni fa
Buona sera a tutte, a -21 ho scelto il mio bellissimo bouquet, come fiore ho scelto le peonie. Saranno tutte peonie bianche. Lo so che è un fiore molto delicato ma appena vedi la foto del bouquet me ne sono innamorata. E voi quale sarà?
Ho caricato una foto nel post di Tania
3623 giorni fa
Eccole qua le nostre scarpe comprate oggi. Devo ammettere che le mie non erano proprio come le volevo ma alla fine dopo aver provato diversi modelli ho puntato sulla comodità ed anche se sono tacco 12 sono comodissime.
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3629 giorni fa
Buonasera sposine/i belle/i ,Come va?Mi stavo chiedendo..chi di voi ha fatto o ha fatto fare delle partecipaziono con vostre foto o foto di paesaggi? Posso vederle?Chi ha questa idea ha preso spunto da internet? Avete immagini?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3644 giorni fa
Ragazze ecco a voi le unghia fatte da me oggi per fare da madrina a mia nipote per la cresima sabato ..... Non avevo voglia di molto sfarzo perché la mancanza di mio padre è troppo fresca , troppo .... Quindi per distrarmi le ho fatte così in foto . ...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3645 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3646 giorni fa
Care tutte, io non ho ancora deciso i fiori (e i colori!) del mio bouquet, so solo che sarà tondo.....ho selezionato qua e là un pò di idee e ve le mostro....che ne dite? e il vostro bouquet come sarà? bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3649 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3649 giorni fa
Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi vedere i vostri
Fotografi garanzie ANFM