Campobasso, Campobasso · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3729 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Ma solo io sono in alto mare con l' acconciatura? Non ho la minima idea di come farla. Mi piacciono troppe cose! E voi? Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3729 giorni fa
Come da titolo non avevo ancora pensato a cosa mettere nei capelli... alla fine parlando con la fiorista ho deciso di far produrre a lei un fermaglio con sopra 3 rose bianche vere e fresche mi fará una prova con quelle finte... da portare in...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3729 giorni fa
Credo proprio che x il mio matrimonio operò per questo stile che ho adesso...forse aggiungerò qualche disegno particolare sull'anulare ma voglio comunque rimanere sulla semplicità! Cmq non badate alle mia pelle secchissma...in questo periodo...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3729 giorni fa
Ciao neo spose. Ora che avete la fede, dove mettete l anello di fidanzamento? A me sulla destra non sta!
Ho caricato una foto nel post di Saviola
3729 giorni fa
Chi di voi ha già fatto il cuscino portafedi? Quanto grande lo avete usato il cuscino?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3730 giorni fa
Ciao belle Sposine!! Vorrei un aiutino da parte vostra; Siccome x l acconciatura opterò per un semiraccolto (qualcosa di molto semplice) ,mi piacerebbe aggiungere dei fiori...Avete idee da mostrarmi?su internet ho visto pettinature troppo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3730 giorni fa
ciao a tutte, io mi sposo ad ottobre, ma le calze le devo mettere si o no? le mie scarpe sono rosse lucide e hanno la punta aperta.
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3730 giorni fa
Ciao sposine !!! Non trovavo niente che mi piacesse...e volevamo qualcosa che poi ci sarebbe rimasto per sempre. Ed ecco qui...amore a prima vista! Premetto che non abbiamo il tema dei cartoni della Disney....ma mi piaceva troppo...è di porcellana!...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3730 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente ho anche la cosa vecchia e blu!!! La zia ieri tutta felice domenica mi ha portato la sua giarrettiera che indosso' al suo matrimonio! E così sono al completo.. Di nuovo e regalato l'abito (regalo di mia nonna ), di...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3730 giorni fa
Buongiorno dolcezze! I diamanti sono i migliori amici delle donne, non è vero? Vediamo se quello corrispondente al vostro mese è indicato per voi! L'anello di fidanzamento che avete ricevuto è uguale alle proposte del mese in cui vi...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3730 giorni fa
Ciao ragazze come da titolo il nostro viaggio di nozze sarà in Italia chi di voi conosce o è stato in belle zone di Italia (zona mare) tranne la Sardegna.. mi servono consigli sono nel pallone totale
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3730 giorni fa
Ciao ragazze volevo il vostro aiuto ancora una volta il mio tema sarà quello dei diamanti e il colore sarà bianco e rosa chiarissimo molto tenue e dato K il tema saranno i diamanti quindi pensavo ad un tableu un albero con appesi fili di diamanti con...
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3731 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3731 giorni fa
sposine, oggi sono stata alla fiera sposi di assago. tra le varie cose, ho deciso di fare una prova trucco, spinta anche dalla mia testimone...beh si, il trucco era anche bello... ma ragazze, alla luce del sole si vedeva che avevo 4 chili di cerone...
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3731 giorni fa
Ma per il matrimonio civile in comune si mettere il vestito da sposa? Il fratello del mio fm si sposa e la ragazza si mette il vestito da sposa in comune....
Fotografi garanzie ANFM