Palmi, Reggio Calabria · Da Ottobre 2024
Ilaria
- Sposo Curioso
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
506 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
506 giorni fa
506 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
506 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
506 giorni fa
506 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...
Ho creato un post
506 giorni faSiamo proprio indecisi noiii.... saremo in viaggio di nozze i primi 15 giorni di luglio ma non abbiamo ancora idee chiare sul posto da scegliere. Cosa consigliate a luglio? Grazie 😊
506 giorni faPantone ha annunciato il colore del 2025: è Mocha Mousse. Il Pantone Color of the Year 2025 è «un marrone morbido, pervaso da un calore sensoriale e avvolgente. Guidato dal nostro bisogno di piccoli piaceri quotidiani, esprime una forma di indulgente...
506 giorni faQueste sono le due opzioni
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
506 giorni fa
506 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
Ho ottenuto una medaglia!
512 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
512 giorni fa
512 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
Ho creato un post
521 giorni faBuongiorno a tutti, Ho bisogno del vostro aiuto per un grande dubbio: i regali del matrimonio. Premetto che le spese di organizzazione le stiamo affrontando dividendo tutto,ciascuno per la propria parte contribuisce. L'idea iniziale era di inserire...
Ho ottenuto una medaglia!
521 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM