Catania, Catania · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte...sono Valentina, una futura sposa un po pazzerella...odio la banalità in tutte le sue declinazioni....e amo l'estate in tutte le sue forme e... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono Valentina, una futura sposa un po pazzerella...odio la banalità in tutte le sue declinazioni....e amo l'estate in tutte le sue forme e colori!!
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3354 giorni fa
Ciao future sposine! Mia sorella sarà la mia testimone...il matrimonio si svolgerà il 19 agosto 2017, è alta 1,59 quindi gli abiti lunghi non sono adeguati. Che dite, puo andare come outfit?
Ho creato un post
3361 giorni faChe dite sono belli questi segnatavoli? Il tableau verrà realizzato con le stesse immagini e i nomi degli invitati ed essendo il tema Taormina ( il posto dove mi sposo) gli acquerelli realizzati a mano rappresenteranno ognuno un luogo caratteristico...
Ho caricato una foto nel post di Florimi
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Florimi
3361 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3361 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3361 giorni faVi presento i miei gessetti ... il colore del nastrino però sarà rosa cipria e utilizzero più soggetti marini...coralli, conchiglie.. etc.. vi piacciono?
Ho partecipato al post di Lucia
3362 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3362 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3362 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria Giovanna
3362 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3365 giorni fa
Ho partecipato al post di AnnaeVincenzo
3378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM