Catania, Catania · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte...sono Valentina, una futura sposa un po pazzerella...odio la banalità in tutte le sue declinazioni....e amo l'estate in tutte le sue forme e... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono Valentina, una futura sposa un po pazzerella...odio la banalità in tutte le sue declinazioni....e amo l'estate in tutte le sue forme e colori!!
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3296 giorni fa
Ho creato un post
3297 giorni faVi lascio qualche foto del nostro giorno meraviglioso!!!
Ho partecipato al post di Federicuccia
3325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3330 giorni fa
Ho creato un post
3331 giorni faSecondo voi è adatto? Le ta bene??
Ho creato un post
3332 giorni faChe ne dite meglio il lato sinistro o destro?
Ho partecipato al post di Valentina
3336 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3336 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3336 giorni faEcco le mie scarpette ... fatte fare su misura.... devo solo applicare un fiore che mi daranno in atelier preso sala stoffa del vestito... vi piacciono?? Sono comodissime!!
Ho ottenuto una medaglia!
3369 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM