Catania, Catania · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte...sono Valentina, una futura sposa un po pazzerella...odio la banalità in tutte le sue declinazioni....e amo l'estate in tutte le sue forme e... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono Valentina, una futura sposa un po pazzerella...odio la banalità in tutte le sue declinazioni....e amo l'estate in tutte le sue forme e colori!!
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Vi lascio qualche foto del nostro giorno meraviglioso!!!

Pensavo di no...e invece guardo voi che vi apprestate a vivere i vostri ultimi mesi di preparativi o che iniziate appena ad accarezzare l'idea che di lì ad un anno coronerete il vostro sogno...

Ciao a tutte sposine che segnaposto farete per il vostro matrimonio o avete fatto?

Che ne dite meglio il lato sinistro o destro?

Ecco le mie scarpette ... fatte fare su misura.... devo solo applicare un fiore che mi daranno in atelier preso sala stoffa del vestito... vi piacciono?? Sono comodissime!!

Ciao sposine... partecipazioni pronte.... che ne dite??

Buonasera sposine quando scelsi L abito mi fecero indossare delle scarpe di prova e le trovai bellissime, infatti le bloccai.In questi giorni mi sono innamorata di un altro paio di scarpe su...

Ma quanto costa un tableau? A me hanno chiesto dai 100 ai 150€.... mi sembra troppo

Ciao ragazze, mi sposo a Taormina ad ottobre ma vivo a Roma e non conosco fornitori perchè non sono di lì ma è il posto di origine del mio compagno. Sapreste indicarmi un'estetista e un parrucchiere...

Ciao ragazze, sono Valentina e mi sposeró a maggio dell'anno prossimo. Vorrei tanto celebrare il matrimonio nella chiesa di San Giuseppe a Taormina, qualcuno mi sa dare qualche info?

Aiuto..... sono indecisa sulla location, vorremmo scegliere la La Plage ma abbiamo moltissimi dubbi poiché dalle foto il buffet di dolci e gli aperitivi sembrano ridottii ......

Vi presento il mio nuovo giocattolo e primo ufficiale regalo di nozze 😍

Ciao ragazze volevo condividere con voi un po' di foto della mia casina...che ne pensate??

Finalmente un tassello in più... ecco le mie bomboniere di ceramica De Simone ... saranno tutte di fantasie diverse come in foto( per chi non la conoscesse è una ceramica tipica siciliana!)... vi...

Ciao a tutte ragazze!Io sono Roberta e mi sposo a luglio !!!Volevo farvi una domanda !La mia parrucchiera x l acconciatura e il trucco compreso di prove mi ha chiesto 350 euro !Voi che ne pensate è...

Mi date un consiglio? Abbiamo scelto partecipazioni in carta di Amalfi color avorio. Le scritte sono marroni/seppia. Siamo indecisi su quale colore scegliere la ceralacca che chiuderà le buste. Io...

Mi rivolgo a chi ha prenotato un'auto per il matrimonio.. quanto avete speso? Con o senza autista? Ho guardato i fornitori della mia zona e mi sembrano cifre assurde da aggiungere alle tante spese!!

Ciao amiche volevo condividere con voi tutto quello fatto finora.Spero di dare spunti anche alle nuove arrivate. La prossima volta metterò le decorazioni x location. Mancano i manuli perché li ho già...

Indosserò questo meraviglioso completo per la mia preparazione .... non sarà in questo colore ma in bianco 😍! E il vostro ? Ragazze più si avvicina e più l'emozione cresce ❤️

Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie

Ragazze!! Ho trovato le scarpe!! Altissime 😂 Ma comodissime!! A me piacciono molto, semplici ma d'impatto 😍 E con queste sarò "quasi" alta come Fm 😂

Che giorno vi sposate? Quale chiesa avete scelto? Che locale? Io non vedo l'ora

Ciao a Tt quanto saranno alte le vostre scarpe col tacco ?