Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!
- Super Sposa
- 4.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3559 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3559 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatty
3559 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3561 giorni fa
Ho creato un post
3561 giorni faRagazze chi di voi come me sta assemblando i bastoncini? Non capisco una cosa..ma è normale che non stanno dritti?Mi pendono!!!!
Ho creato un post
3562 giorni faRagazze questi sono i giorni delle scelte e vi assicuro come. Immagino alcune di voi io proprio non riesco a scegliere...Mi manca la torta! Nel senso, ho deciso per un pan di Spagna per il taglio e una millefoglie da mangiare che arriverà...
Ho creato un post
3562 giorni faRagazze mancano 30 giorni e non so come fare il bouquet...mi consigliate!!!grazieee
3562 giorni fa
Ho creato un post
3570 giorni faCiao ragazze, dopo aver chiesto il parere per le converse al matrimonio mi sono resa conto che effettivamente sotto al mio vestito non vanno bene..quindi stavo cercando un sandalo gioiello tipo les tropezienne per intenderci (basse cosi) ma non...
3571 giorni fa
Ho creato un post
3571 giorni faRagazze cosa ne pensate di questo modello? Stavo pensando di prenderle da mettere dopo la chiesa perché i sandali che avrò in chiesa tenerli tutto il giorno mi fanno male i piedi...Il mio vestito sarà di pizzo modello a sirena..cosa ne pensate?...
Fotografi garanzie ANFM