Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!
- Super Sposa
- 4.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze non so cosa fare..Voi come li avete fatti?
Ho creato un post
3641 giorni faSto cercando dei sacchettini carini da mettere sul tavolo della confettata...avete qualche idea?
Ho creato un post
3644 giorni faCome siete messe?????????? Mi aggiornate!!! Io in alto mare!!!!
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze ma il trucco che ci farà la truccatrice ci durerà per tutta la giornata? Vi portate dietro qualche cosa tipo lucidalabbra o altro?
Ho creato un post
3646 giorni faRagazze leggendo neo post mi mancano le ciabattine!!!!!!! Dove le prendo? Ma tutte le usate per il servizio fotografico? Nessuna scalza?
Ho creato un post
3648 giorni faRagazze ho bisogno di qualche vostro suggerimento su una frase di ringraziamento o una piccola poesia da mettere alla fine del libretto come ricordo... mi date qualche consiglio! Grazie infinite!
Ho creato un post
3648 giorni faOggi era il compleanno del mio fm...gli ho regalato un mappamondo apprezzato tantissimo che si illumina e fa anche da lampada e i gemelli per il matrimonio con le sue iniziali...bene, il suo interesse per la seconda cosa è stata pari a zero! molto...
Ho creato un post
3651 giorni faLeggo tantissime volte e sento persone che dopo il matrimonio tutto è andato nel "cestino"...mi spiegate come può il matrimonio rovinare tutto? Cioè, mi spiego, si sta insieme anni magari si convive già, e dopo il matrimonio si rischia di separarsi o...
Ho creato un post
3651 giorni faCiao fanciulle, ho scritto viaggio di nozze perché diciamo che appena ci sposiamo il giorno dopo volevamo andare 10 giorni in Grecia. ..e poi a febbraio fare il vero viaggio siccome ci piacerebbe andare alle Maldive che è il periodo migliore...Detto...
Ho creato un post
3652 giorni faStavo pensando di fare un regalo al mio fm il giorno del matrimonio e guardando su internet ho trovato l'idea di fare una scatola con dentro un po di cose carine tipo sigarette, un fiaschetto di vino, fazzoletti, mentire ...Qualcuna di voi lo fa?
Ho creato un post
3653 giorni faForse sono riuscita a concludere la confettata, ho scelto ben 11 gusti e mezzo (11.5 kg) più marshmallow e una confezione di coca cola gommose!I gusti dei confetti sonoistacchio, vaniglia e lampone, mora, wafer, melone, pesca, tiramisu, sfogliatella,...
Ho creato un post
3653 giorni faDa oggi mandano esattamente 4 mesi, e dovrei essere entusiasta ma non la sono, credo di aver sbagliato tutto, a partire dalle partecipazioni pagare tantissimo e si sono rivelate uno schifo, i libretti messa che avranno un carattere diverso dalla...
Ho creato un post
3656 giorni faCiao ragazze, io sto cercando le statuine da mettere sulla torta che sia identici a noi o comunque simili...conoscete qualche sito o qualcuno che li realizza?
Ho creato un post
3660 giorni faAvrei bisogno di un vostro prezioso consiglio...il tema è il mare, mi piacerebbe mettere sopra ad ogni piatti il menu fatto a segnalibro fine è stretto e attacca al tovagliolo con un cordino una bella conchiglia...Mi piacerebbe aggiungere sul tavolo...
Ho creato un post
3661 giorni faUna domanda...ma il giorno del matrimonio vostro padre vi vedrà per la prima volta con l'abito da sposa o glielo avete fatto vedere anche quando l'avete scelto?
Ho creato un post
3662 giorni faMa se vado sul sito del comune si possono vedere le pubblicazioni? Come funziona?
Fotografi garanzie ANFM