Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2016
Sono Silvia, innamorata di Matteo da quasi 5 anni! ...progettiamo il nostro matrimonio che si terrà il prossimo 1° luglio 2017!ormai manca poco!
- Sposa VIP
- 5.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3642 giorni faQualcuna di voi sta organizzando un flash mob per il primo ballo con gli amici??? Ho visto delle cose bellissime!!!
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio: mi sposo alle 11 del mattino ma per i fiori come ci si organizza? Il bouquet e i fiori occhiello si possono ritirare la sera prima o non reggono fino alla mattina? Grazie!!!
Ho creato un post
3652 giorni faCiao ragazze! Per la musica in chiesa stavamo pensando al vìolino.. Ma non ho idea su come possa essere solo vìolino per la chiesa! Secondo voi viene bene con un unico strumento di questo tipo?Chi di voi ha assistito a una cerimonia con vìolino? Come...
Ho creato un post
3657 giorni faCiao sposine! Per chi è di Milano, a chi vi siete affidate per parrucco e trucco? Avete qualche consiglio?
Ho creato un post
3668 giorni faCiao ragazze!!! Mi sono innamorata di questa fede!!! Vorrei vedere le fedi unoaerre perche alcuni modelli sono propio belli! Mi sapete indicare delle gioiellerie a Milano che le vendono? Grazie
Ho creato un post
3672 giorni faCiao a tutte!Avrei bisogno di info sui passaggi da fare per sposarsi in chiesa: quindi a livello di iter burocratico cosa devo fare con la chiesa e il comune? E quando?Noi ci sposeremo il primo luglio 2017 nella chiesa della città dove conviviamo...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao sposine, chi si sposa a tenuta olmetta l'anno prossimo? Vorrei condividere con voi!Noi ci sposeremo il primo luglio 2017!
Ho creato un post
3694 giorni faCiao ragazze! Vorrei per il matrimonio delle scarpe color lilla o bianche e lilla perché sarà il colore del matrimonio, e soprattutto perché durante la serata mi cambierò e metterò un vestito lilla!!! Dove le posso trovare secondo voi? Conoscete dei...
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze, ma per la musica in chiesa ci pensa il parroco? A chi devo chiedere? Come funziona?Noi abbiamo fissato la data col parroco ma non abbiamo parlato di niente!!!
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze! Stiamo pensando al viaggio di nozze e l'idea sarebbean Francisco Los AngelesAlcatrazSan Diego(Se riusciamo anche disneyland)Santo domingoConsigli? Chi di voi ha un itinerario simile? Cosa consigliate? Quanto spendete?Grazie!!!!
Ho creato un post
3705 giorni faChiesa e location prenotate per il primo luglio 2017 Sono emozionantissima!!!!!
Ho creato un post
3720 giorni faCiao ragazze, Ho deciso che il tema del matrimonio sarà il cupcake, mi sapete dare consigli? Grazie!
Ho creato un post
3720 giorni faCiao a tutti! Voi che vi sposate il primo luglio 2017, dove farete il ricevimento? Avete già prenotato? Baci baci
Ho creato un post
3720 giorni faCiao ragazze!Siamo in fase decisionale e ci sono piaciute molto sia villa resta mari a Vittuone che il castello di gornate olona. Qualcuna di voi ha esperienze a riguardo? Cosa ne pensate? Quali sono le vostre opinioni sulle due location? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM