Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Salve a tutti, mi chiamo Tania ho 22 anni, il 21 dicembre 2017 sposerò l uomo della mia vita che amo follemente, immagino quel giorno lo sogno da sempre,... Visualizza altro
Salve a tutti, mi chiamo Tania ho 22 anni, il 21 dicembre 2017 sposerò l uomo della mia vita che amo follemente, immagino quel giorno lo sogno da sempre, un giorno di puro amore, non ci crederò fin quando non arriverà coroneremo il nostro sogno aspettato da ben 7 e mezzo....
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3460 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3460 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3460 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3460 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3461 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3461 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3463 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3464 giorni fa
Ho partecipato al post di Carola
3465 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3465 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3467 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Ho partecipato al post di Giorgia
3467 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3467 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3467 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Fotografi garanzie ANFM