Varese, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutte..Avete da propormi qualche immagini di Acconciature semi raccolte laterali con capelli mossi?
Ho creato un post
3383 giorni faVolevo dire a chi ha negozio primark vicino casa che hanno una vestaglia bianca mooolto carina sui 10 euro circa.. ci sono anche lr sottovesti
Ho creato un post
3384 giorni faAbbiamo scelto le fedi ma ora mille dubbi. Abbiamo preso le comfort. Però mm diversi. Io 3mm e se nn sbaglio lui o 4 o 5 mm perché la 3 mm sul suo dito scompariva!!Abbiamo fatto male?? Era meglio prenderle uguali??
Ho creato un post
3387 giorni faDa oggi il contatore segna-128Dite che sia gia ora di prendere appuntamento con il don e organizzare l iter burocratico o aspetto febbraio?
Ho creato un post
3398 giorni faRagazze ho aperto l app ed è sparito tutto!! Come se avessi appena scaricato l app..Percheee
Ho creato un post
3410 giorni faQuesti sono i miei numeri vincenti 3,8,151,13,12,16,20,90,0,8
Ho creato un post
3411 giorni faQuesto lo indosserà il giorno del si .Regalato da mia madre. Ma scelto perché so che piace a fm
Ho creato un post
3423 giorni faRagazze avete da consigliarmi dove mettere i confetti per portarli al lavoro ?? devo portarli in piu posti quindi avevo pensato a sacchetti piuttostosto capienti. mi sapete dire su quale sito trovarli o avete qualche foto?
Ho creato un post
3424 giorni faHo visto la marca dei confetti prestige morbide bontà qualcuno li ha mai assaggiati?
Ho creato un post
3428 giorni faMi sono accorta dopo la segnalazione di una sposina la quale ha ingaggiato lo stesso fornitore che sul contratto stipulato con loro non risulta nessun nominativo loro!Che ansia cavolo !!
Ho creato un post
3433 giorni faQuesto è l anello con cui mi ha chiesto di sposarlo un anno fa! emizioni che rimarranno per sempre impresse nellA mente.20 maggio ti aspettiamoooooo
Ho creato un post
3433 giorni faMi hanno regalato una stampante per foto che si collega tramite blouthoot al cellulare. stavo pensando.. e se la usassi al matrimonio anziché la polaroid ? O scattano la foto dal cellulare e poi lo connettono alla stampante e stampano o metto io un...
Ho creato un post
3435 giorni faCome vi sembrano? volevo farne 20 con il cartoncino rossoe fiocco bianco e 20 con il cartoncino bianco e fiocco rossoMa non bisogna farne uno per persona vero??
Ho creato un post
3436 giorni faCosa regalare al pagetto di 4 anni?
Ho creato un post
3436 giorni faFinalmente abbiamo acquistato i regali per i testimoni
Ho creato un post
3439 giorni faRagazze volevo fare un guest book ma l idea che un libro sia scritto solo le due prime pagine e poi il resto vuoto non mi attira tanto..non avremo tanti invitati e sicuramente scriveranno si e no due righe.. volevo fare qualcosa di diverso . ho...
Fotografi garanzie ANFM