Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
113 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
113 giorni fa
113 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
113 giorni fa
113 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
Ho partecipato al sondaggio di Bomboniere Byceleste
113 giorni fa
113 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Ho creato un post
113 giorni faCiao a tutti, mi sposo a fine giugno. Giusto ieri mia suocera mi ha chiesto i sacchetti con i confetti da portare alla sue amiche, vicine etc ovviamente non invitate al matrimonio. Non avevo minimamente pensato a questa cosa, voi farete solo confetti...
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
127 giorni fa
127 giorni faBuongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare delle strutture molto più particolari. Qualcuno come...
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
127 giorni fa
127 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Ho partecipato al post di Jessica
135 giorni fa
Ho creato un post
145 giorni faCiao future spose/i, stavamo pensando al viaggio in Giappone più Bali, vi siete affidati all'agenzia Watabi? Come vi siete trovati? Grazie 😘
153 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Annarita
153 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM