Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 238 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
19 giorni faCiao a tutti, mi sposo a fine giugno. Giusto ieri mia suocera mi ha chiesto i sacchetti con i confetti da portare alla sue amiche, vicine etc ovviamente non invitate al matrimonio. Non avevo minimamente pensato a questa cosa, voi farete solo confetti...
Ho creato un post
51 giorni faCiao future spose/i, stavamo pensando al viaggio in Giappone più Bali, vi siete affidati all'agenzia Watabi? Come vi siete trovati? Grazie 😘
Ho creato un post
94 giorni faCiao spose, mi sposerò di domenica durante la messa, già parlato col parroco che dice sarà un matrimonio normalissimo solo che non potremo scegliere tutte le letture e ci sarà qualcuno del paese oltre gli invitati, è il 28.06 quindi l'affluenza degli...
Ho creato un post
430 giorni faCiao a tutti e piacere di conoscervi. Siamo Giada e Paolo, sposi 2026
Ho creato un post
470 giorni faBuongiorno ragazze, ho inaspettatamente ricevuto la proposta di matrimonio pochi giorni prima di Natale, abbiamo deciso di fissare la data del matrimonio a giugno 2026. In questo modo abbiamo tutto il tempo per pensare a tutto (almeno credo). Ci...
Fotografi garanzie ANFM