Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 238 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2026
Sono indecisa , voi ?
Perché hai scelto ""?
Partiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro)....
Perché hai scelto ""?
Cosa avete deciso ?
Perché hai scelto ""?
Ci siamo, domani le mie amiche mi porteranno in giro (non so dove, né a fare cosa!) per l'addio al nubilato! 😍 Sono molto emozionata e anche curiosissima di scoprire cosa
Ciao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono...
Perché hai scelto ""?
Genitori e suoceri insieme o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi sposo a fine giugno. Giusto ieri mia suocera mi ha chiesto i sacchetti con i confetti da portare alla sue amiche, vicine etc ovviamente non invitate al matrimonio. Non avevo...
Ciao a tutte 🤍 mi sono già sposata, ma sto lavorando a un’idea nel mondo wedding e mi piacerebbe tantissimo avere il punto di vista di chi sta vivendo questo momento ora ✨ Secondo voi, oggi avrebbe...
Ciao ragazze mi date un idea di che segnaposto posso fare per il matrimonio, qualcosa con cui non spendere un capitale essendo che ne devo fare uno a persona e saremo tra i 200/250 invitati, voi cosa...
Ciao a tutt* Qualcuno di voi ha usato il QR code per fare inserire le foto che fanno gli invitati con il telefono? Questione telefono: qualcuna che ha chiesto in qualche modo agli invitati di evitare...
Buongiorno sposine/i✨ Tra pochi giorni mancheranno 100 giorni al matrimonio🥰 Voi come siete messe? Io ho un misto di emozioni😂Avete tutto pronto? Qual è la cosa che vi preoccupa di più?😘
Ciao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Perché hai scelto ""?
Quale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Per la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
Perché hai scelto ""?
Quante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ad agosto 2026 mi sposo e volevamo partire per il viaggio di nozze a settembre , tuttavia la situazione geopolitica attuale e questi conflitti mi stanno mettendo ansia quindi di fatto non...
Ciao future spose/i, stavamo pensando al viaggio in Giappone più Bali, vi siete affidati all'agenzia Watabi? Come vi siete trovati? Grazie 😘
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Perché hai scelto ""?
Siamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, mi sposerò di domenica durante la messa, già parlato col parroco che dice sarà un matrimonio normalissimo solo che non potremo scegliere tutte le letture e ci sarà qualcuno del paese oltre...
Ciao a tutte future spose 2026 di Milano e Lombardia.. Mi sposo a giugno 2026 in chiesa.. qualcuna di voi ha già iniziato il percorso pre matrimoniale? Perché a noi il parroco ci ha detto che inizierà...
Ciao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no. ...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla fine del test. Volete scoprire a quale tipo di sposa siete più vicine? ❤️ Eccovi allora il risultato! Maggioranza di risposte A: sposa tradizionale Da bambina sognavi l'abito bianco e il...
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando?...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM