Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice, dolce ma decisa: se voglio una cosa, combatto per ottenerla!!
- Super Sposa
- 3.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3530 giorni fa
Ciao a tutte!Stiamo cercando la carta per iniziare a preparare le partecipazioni ma le cartolerie sono ancora chiuse uffa. Volevo vedere più tipologie così da scegliere la migliore ma finora non ho potuto ancora vedere nulla! Speriamo aprano in...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3537 giorni fa
3537 giorni fa
Ciao carissime!!C'è qualche esperta che mi sa dire il nome di questi fantastici fiori blu??
3537 giorni fa
Buona sera ragazze!!Ho bisogno di idee...mi date un mano per favore? Faremo le bomboniere "ufficiali" coi vasetti di miele da 250 gr e per i non invitati pensavamo di allestire delle piccole bomboniere con vasetti da 40 gr!Come potremmo...
3558 giorni fa
Buonasera a tutte sposine!!!Oggi io ed il mio fm ci siamo dedicati al fai da te: abbiamo realizzato un prototipo di bomboniera con tanto di etichetta e dosamiele. Vi piace??noi l'adoriamo!!!
Ho caricato una foto nel post di Giada
3563 giorni fa
Ciao a tutti sposi di MB! Ci conosciamo?!
3586 giorni fa
Buon sabato sera a tutti!!!Ho bisogno di aiuto.Qualcuna di voi mi sa dire in quali negozi posso trovare il tessuto non tessuto??Vorrei fare delle bomboniere coi vasetti di miele e l'avrei bisogno al metro ma trovo solo i sacchetti.. Grazie a chi...
3592 giorni fa
Ciao!!Forse abbiamo trovato la macchina per il matrimonio!!Un maggiolone nero cabrio con capote bianca/beige di mio cugino!!!Mi sono innamorata!! Che bello!!!!
3602 giorni fa
Ciao a tutte!!!Finalmente inizia il countdown...meno 365!!!Sono felicissimaaaaa!!!!
3621 giorni fa
Buona sera sposine belle!Questo pomeriggio mi annoiavo e mi sono messa a fare un po di fai da me!Ho trovato un tutorial sulle partecipazioni a forma di fiori ed ecco qui il risultato! Ovviamente è una bozza, il fiore sotto sará blu. Ma...che emozione...
3629 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze!Oggi ho visto queste ballerine in un negozio; voi cosa ne pensate??È presto per prenderle ma il modello col pizzo non mi dispiace...Io ed il mio fm siamo alti uguali perciò posso metterle!!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3642 giorni fa
Mi date un consiglio belle sposine? Sia a me che FM piace il blu....e poiché la nostra location è situata in zona mare...avevo pensato a questi colori....che ne dite?
3644 giorni fa
Vi rubo solo due minuti...secondo voi è troppo corto per partecipare ad un matrimonio????
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3692 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Fotografi garanzie ANFM