Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3350 giorni fa
Sposine, ho bisogno di un consiglio .Allora sto insieme al mio compagno da 5 anni .. abbiamo un bambino di 3 anni e conviviamo da un anno. Esattamente un anno fa io iniziai a prendere il discorso matrimonio .. volevo supergiú sapere cosa ne pensasse...
Ho creato un post
3350 giorni faSposine, ho bisogno di un consiglio .Allora sto insieme al mio compagno da 5 anni .. abbiamo un bambino di 3 anni e conviviamo da un anno. Esattamente un anno fa io iniziai a prendere il discorso matrimonio .. volevo supergiú sapere cosa ne pensasse...
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541 Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Buona organizzazione! ;)
Ho partecipato al post di Gina
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3400 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3404 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3404 giorni faRagazze aiuto ..Cosa pensate di queste partecipazioni ? Sono molto semplici ma a me piacciono poi le ho trovate ad un prezzo bassissimo .. secondo voi sono lo stesso d'effetto ??
Ho partecipato al post di Deborah
3412 giorni fa
Ho creato un post
3413 giorni faRagazze cosa pensate del mio bouquet ? mi sono innamorata e l'ho già acquistato..
Ho partecipato al post di Debora
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Kate
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3434 giorni fa
Ho creato un post
3480 giorni faBuonasera ragazze Mi è venuto in mente di poter fare le partecipazioni fai da te .. risparmiando anche un po' di soldini che non guasta mai .. ho trovato molte cose su aliexpress ma non so proprio dove trovare lo sfondo dell'invito .. non so se è...
Fotografi garanzie ANFM