Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1120 giorni fa
Vorrei un parere sincero da tutti voi Il nostro matrimonio sarà a tema lavanda , sarà un matrimonio rustico , shabby chic e di conseguenza io ed il mio compagno abbiamo voluto diciamo vestirci in tema. Lui non ha visto il mio abito ovviamente mentre...
1165 giorni fa
Ciao a tutte Mi sposerò il 20 maggio in Sicilia di mattina. Io ed fm abbiamo scelto questo mese e giorno perché volevamo evitare il caldo afoso che c’è qui in Sicilia d’estate .. la location sarà in una località del parco delle madonie che si chiama...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3314 giorni fa
Ciao sono indecisa se prendere delle perle oppure dei punti luce come orecchini..ma sono confusa! Voi che orecchini avete preso? Mi mandate qualche foto? Grazie 😊 🌹
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3320 giorni fa
Finalmente ho ultimato le partecipazioni e ora non resta che consegnare. . 😍 che ne dite come vi sembrano?
3348 giorni fa
Sposine, ho bisogno di un consiglio .Allora sto insieme al mio compagno da 5 anni .. abbiamo un bambino di 3 anni e conviviamo da un anno. Esattamente un anno fa io iniziai a prendere il discorso matrimonio .. volevo supergiú sapere cosa ne pensasse...
3402 giorni fa
Ragazze aiuto ..Cosa pensate di queste partecipazioni ? Sono molto semplici ma a me piacciono poi le ho trovate ad un prezzo bassissimo .. secondo voi sono lo stesso d'effetto ??
3411 giorni fa
3479 giorni fa
Buonasera ragazze Mi è venuto in mente di poter fare le partecipazioni fai da te .. risparmiando anche un po' di soldini che non guasta mai .. ho trovato molte cose su aliexpress ma non so proprio dove trovare lo sfondo dell'invito .. non so se è...
3480 giorni fa
ragazze ho bisogno di un vostro consiglio . Cosa pensate di questo bouquet ?? Bouquet Bouquet Bouquet Bouquet Bouquet
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3498 giorni fa
I miei abiti sposa preferiti per adesso Bisogna provarli e vedere come stanno I vostri abiti sposa preferiti?
3537 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro parere .. Ho avuto il mio ultimo ciclo il 16 giugno .. Ho un ciclo irregolare quindi non di 28 giorni ma comunque ogni mese mi arrivano le rosse . A luglio il ciclo è saltato .. Sono stata molto stressata .. Ma...
3635 giorni fa
Cosa ne pensate ??? Vi piace ?? Io mi sono innamorata .. Mi piace molto e pensavo di prenderlo
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3644 giorni fa
Buonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?
3646 giorni fa
Ragazze sono un po indecisa sul colore del matrimonio .. Secondo voi qual'è il più bello tra questi due ??
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3647 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle.. ho bisogno di spunti per la scelta del capezzale..confido nel vostro aiuto
3658 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata in tutto e per tutto di questo abito di Ysa Makino .. È della collezione 2016 ma il nostro matrimonio sarà tra 2 anni secondo voi è possibile trovarlo anche tra 2 anni o è improbabile trovarlo ?? E cosa ne pensate ??
Fotografi garanzie ANFM