Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo

Abito ysa makino

Deborah, il 11 Aprile 2016 alle 16:25 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ragazze mi sono innamorata in tutto e per tutto di questo abito di Ysa Makino .. È della collezione 2016 ma il nostro matrimonio sarà tra 2 anni secondo voi è possibile trovarlo anche tra 2 anni o è improbabile trovarlo ?? E cosa ne pensate ??

Abito ysa makino - 1

Abito ysa makino - 2

8 Risposte

Ultime attività da Elettra, il 18 Maggio 2017 alle 02:14
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2018 Brindisi
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qualcuna di voi conosce i prezzi orientativi degli abiti di ysa makino?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È probabile che tu lo possa trovare però magari dovresti accontentarti dell'abito campione perché non è sicuro che fino al 2018 sia ancora in produzione. Prova a chiedere in un atelier che rivende questo marchio.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Giugno 2017 Trento
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sai dove puoi trovare questa marca in italia?!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato l'abito a gennaio 2015 e mi sposo a luglio di quest'anno! A fine mese ho la prima prova, fortuna che ci sono le foto perchè l'abito non lo ricordo molto bene, so solo che per me è l'abito più bello che esista!

    Fossi in te andrei a provarlo e sentirei se è possibile, nel caso te ne innamorassi, prenderlo l'anno prossimo. Insomma senti cosa ti dice l'atelier!

    L'abito mi piace molto, solo un po' troppo carico con tutti quei volant, ma decisamente nel mio stile (se vai sul mio profillo trovi la foto del mio abito e ti accorgerai che sono una tipa esagerata di natura!! Smiley winking)

    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Aprile 2017 Siracusa
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che riuscirai ancora a trovarlo potresti provare negli outlet tentare non costa nulla. Tra due anni ci saranno altri mille modelli fantastici ma se questo è il tuo preferito puoi cercare qualcosa di simile nelle nuove collezioni o mali estremi puoi farlo fare a una sarta
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra due anni è improbabile, magari il prossimo anno sì, ma tra due no. Ma vedrai che usciranno nuove collezioni fantasiche Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... in foto è un discorso, indossato un'altro
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho scelto un'anno e mezzo prima il mio abito, è vero che è presto , ma provalo , almeno in ogni caso ti toglierai il dubbio, altrimenti paragonerai ogni abito a questo.. Anche se non è il mio genere è molto carino e particolare.

    Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×


Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa