Lesmo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016
Abbiamo 2 bellissime bimbe e 2 cagnolotti che sono la nostra vita! Siamo una BIG FAMILY! Io sono vegetariana, animalista e antispecista, siamo tutti... Visualizza altro
Abbiamo 2 bellissime bimbe e 2 cagnolotti che sono la nostra vita! Siamo una BIG FAMILY! Io sono vegetariana, animalista e antispecista, siamo tutti uguali al mondo !
- Super Sposa
- 2.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Minù
2855 giorni fa
Ciao ragazze vorrei acquistare online le coroncine di fiori per le damigelle bimbe in quanto ho paura che con il caldo i fiori freschi non tengano granché. Però cerco qualcosa di fine e delicato e soprattutto quanto più realistico! Colori bianco e...
Ho partecipato al post di Minù
2855 giorni fa
Ho creato un post
2855 giorni faCiao ragazze! Per chi ha scelto di farsi fare la coroncina di fiori, potete postare la foto? Ho scelto il capelli sciolto come quello della Santarelli al suo matrimonio e vorrei farmi fare la coroncina... attemdo le vostre foto X farmi un idea!...
Ho partecipato al post di Luana
2855 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2018
2855 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
2855 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2855 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Ninetta
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2856 giorni fa
Ho creato un post
2857 giorni faMa è possibile che a 20 gg dal matrimonio devo fare il giro delle chiamate nonostante ci sia scritto sull invito di risponderci? E c’e Gente che ancora dice che ci farà sapere ...
Ho partecipato al post di Sara
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2857 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM