Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro...... Visualizza altro
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro... nella toilette di un locale di salsa che entrambi conoscevamo esattamente 3 anni fà... beh ad oggi posso dire che quella pipì sia stata la mia più grande fortuna... xke mi ha fatto conoscere l'uomo che amo con il quale condividerò tutta la mia vita... e nn vediamo l'ora di sposarci... grazie per avermi letto... un abbraccio a tutte
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3451 giorni faBuonasera belle sposine...Un grande dubbio mi assale. ..Io sposo il 16 settembre 2017 e volevo un consiglio esterno da amici e parenti su quando fare la promessa di matrimonio e di conseguenza consegnare le partecipazioni ? IO avevo pensato il primo...
Ho creato un post
3454 giorni faBuongiorno sposine . Pensavo...Invece della classica confettata con caramelle e Bla Bla Bla. ..Cosa ne pensate di una kinderata?
Ho creato un post
3454 giorni faSalve ragazze... curiosità! TANTE di voi, se nn tutte, indosseranno al proprio ricevimento la giarrettiera che continua ad essere un usanza togliere alla fine del matrimonio. In alcuni paesi lo sposo la lancia agli amici single, mentre in altri è la...
Ho creato un post
3456 giorni faSapete dove posso trovare questo Portafede?
Ho creato un post
3457 giorni faRagazze buon giorno . ..Sono follemente innamorata di questo abito...MA nn so dove trovarlo... qualcuno può aiutarmi?
Ho creato un post
3457 giorni faIl 12 dicembre è un anno dalla meravigliosa proposta di matrimonio che ha organizzato il mio Fm. .. un meraviglioso FLASH MOB . .. ecco qualche foto di quella meravigliosa serata... e senza saperlo ricadeva nel giorno del compleanno della mia mamma...
Ho creato un post
3457 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà il giallo...QUALE tra qst boutique mi consigliate ?
Ho creato un post
3457 giorni fafinalmente dopo esattamente 5 mesi la mia casetta é pronta per essere arredata... nn c speravo più . .. nn vediamo l'ora di viverci... voi?Vi mostra anche la mia splendida cucina che arriverà a gennaio... ???
Ho creato un post
3458 giorni faNon vediamo l'ora ragazze... e voi???? meno 318 giorni al si
Ho creato un post
3458 giorni faRagazze mancano ancora 318 giorni al nostro si...
Ho creato un post
3461 giorni faCiao ragazze , ieri sono stata alla mostra d'oltremare per la fiera tutto sposi. .. che dire spettacolare... e proprio lì ho trovato la macchina dei miei sogni.. il pulmino volkswagen t1....Amore a prima vista...Voi invece che auto avete scelto ?
Ho creato un post
3463 giorni faBuongiorno sposine.Volevo chiedervi una cosa. a settembre mi sposo e verso maggio vorrei fare la promessa di matrimonio con una piccola festicciola. Ma ho un grande enigma da risolvere.Siccome il mio matrimonio prevede dai 150 ai 200 invitati... alla...
Ho creato un post
3463 giorni faSalve sposine...Conosco una leggenda metropolitana la quale parla del fatto che sognare di sposarsi porterebbe male... sarebbe in pratica di cattivo auspicio per la coppia... ne sapete qualcosa ?
Ho creato un post
3464 giorni faCiao sposine... volevo dei suggerimenti . ..Io come colore del matrimonio ho scelto il giallo...Mentre il tema sarà la cinematografia . ..Ogni tavolo avrà il nome di un film visto al cinema insieme al mio ragazzo con la frase più bella e...
Ho creato un post
3465 giorni faBuongiorno ragazze... come tutti i giorni la mia sveglia suona alle 5 30 dato che per realizzare il nostro sogno mi tocca fare due lavori... è durissima alzarsi così presto. .. ma ne varrà la pena... Meno 325 giorni all'evento... nn vediamo l'ora ......
Fotografi garanzie ANFM