Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Desirèe
2089 giorni fa
Ho partecipato al post di Glory
2089 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2093 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2094 giorni faSposine buonasera!!! Questa sera voglio proporvi un sondaggio sul guest book...secondo me un modo molto carino per avere un ricordo del matrimonio da parte dei nostri invitati! Ho trovato un sacco di idee carine su Internet..noi metteremo una...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2094 giorni fa
Finalmente mi sono armata di Santa pazienza e ho chiuso le mie wedding bag!!! Vorrei non mancasse un mese ma molto meno!!! Nonostante mi manchino tante cose la paura che possa peggiorare la situazione e che si possa rovinare definitivamente il sogno...
Ho partecipato al post di Silvia
2094 giorni fa
Ho creato un post
2095 giorni faFinalmente mi sono armata di Santa pazienza e ho chiuso le mie wedding bag!!! Vorrei non mancasse un mese ma molto meno!!! Nonostante mi manchino tante cose la paura che possa peggiorare la situazione e che si possa rovinare definitivamente il sogno...
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Emiliana
2101 giorni fa
Ho partecipato al post di Sere
2104 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2104 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2104 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Ho caricato una foto nel post di Martina
2113 giorni fa
Ciao a tutte Chi di voi ha realizzato partecipazioni, libretti messa, segnaposti, menù ecc completamente da se? Per chi lo ha fatto, è fattibile anche per chi non è una gran esperta di grafica e compagnia bella? Avete qualcosa da mostrarmi...
Ho partecipato al post di Martina
2113 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
2118 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2118 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM