'Cinisello Balsamo', Milano · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Bride
2127 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2131 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2018
2131 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2131 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
2131 giorni fa
Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci...
Ho partecipato al post di Laura
2147 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2148 giorni fa
Ciao a tutte, chi di voi ha scoperto di essere incinta continuando a misurare la temperatura basale dopo l'ovulazione ed era sempre alta?
Ho partecipato al post di Giorgia
2149 giorni fa
Ho creato un post
2151 giorni faCiao a tutte ragazze x apro questo topic per chiedere un aiuto sulla temperatura basale. È il primo mese che la sto prendendo... Ma non ci capisco nulla. Voi mi potete aiutare a capire? Grazie in anticipo 😊❤️
Ho partecipato a un sondaggio
2151 giorni faCiao Community! Avete sempre sognato un matrimonio da vere principesse? Il vostro sogno diventa realtà: Disney e Allure Bridal lanceranno la loro collezione di abiti da sposa! La collezione comprende 16 stili che catturano lo stile e lo...
Ho partecipato al post di Federica
2159 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2160 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2428 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2428 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2516 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM