Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
sono una ragazza semplice, solare, divertente adoro ballare (caraibico)e sono sognatrice , alla mia età credo ancora alle favole ma dal tronde..io lho... Visualizza altro
sono una ragazza semplice, solare, divertente adoro ballare (caraibico)e sono sognatrice , alla mia età credo ancora alle favole ma dal tronde..io lho trovato il mio principe :-) nn vedo l'ora ke sia il 21 luglio 2018..
- Sposa Saggia
- 1.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3716 giorni faRendiamoci partecipe dei preparativi :
Ho creato un post
3716 giorni faRagazze una domanda qsta acconciatura la vedete x una sposa?e poi una altra domanda..qsto vestito lo vedete adatto x fare la testimone e compare di fede?ovviamente sono io e ho comprato qst vestito x le nozze d'argento di mia zia ke ho accompagnato...
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze domani devo portare il cellulare ad aggiustare è x il 99% dovranno formattarlo quindi portarlo a nuovo perderò tutto..ma secondo voi pure se tolgono l'applicazione matrimonio.com poi mi devo riscrivere di nuovo o basta installarlo di nuovo ed...
Ho creato un post
3722 giorni faCiao siamo cetty e peppe anke noi abbiamo scelto il 21 luglio 2018..
Fotografi garanzie ANFM