Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3613 giorni fa
Sposine nelle buona sera Vorrei chiedervi che stile di casa avete e siccome noi abbiamo una casa piccolina ... Allora L abbiamo comprata finalmente il nostro piccolo nodo d amore! E 45 metri quadri però abbiamo un bel terrazzino indipendente di 25...
3618 giorni fa
Sposine buona sera un aiutino Io sposo a villa Maria e la chiesa di sant Antonio a Posillipo quindi io e il mio dm avevamo pensato un tema marino per incorniciare il golfo di Napoli che ci fa da panorama per quel giorno ....Ovviamente sapete come...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3619 giorni fa
Salve ragazze un piccolo sondaggio .. Voi cosa preferite o cosa avete scelto x il vostro grande giorno e xke avete fatto questa scelta? Comincio io ,ho sempre sognato un matrimonio principesco e romantico già all'età di 10 anni già sapevo cosa volevo...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3622 giorni fa
Vorrei un abito in stile country chic... Molto semplice e che scenda aderente sui fianchi , poi morbido ... Un pó come quello di Ilary Blasi non so se avete presente ma non riesco a caricare la foto. Amo il tessuto in crèpe ...lo scollo a cuore, lo...
3627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3628 giorni fa
3632 giorni fa
Che voto date a questo cake topper? Io prenderò questo perché se dovessi descrivere la mia storia con un disegno è proprio questo che farei
3635 giorni fa
Ciao sposeeeee mia madre ha 50 anni e giovane non è bassa ed è di fisico normale ... Vi piace questo vestito per lei??
Ho caricato una foto nel post di Vale
3639 giorni fa
Ciao ragazze Oggi prima prova acconciatura!!!Che ne dite ? Un abbraccio a tutte Il grande giorno si avvicina
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3646 giorni fa
Ragazze io vorrei un'acconciatura semiraccolta (con capelli abbastanza lunghi) oltre a piacermi molto, la signora dell'atelier ha detto che è l'ideale per il mio abito! Il problema è che fin ora non ho mai visto una foto di un'acconciatura...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3648 giorni fa
ciao sposine,vi mostro la location che ospiterà il mio matrimonio...E postate anche voi le foto della vostra location,su dai... La mia location si chiama Villa Gervasio e si trova a Bacoli...Vi piace??? la sala interna ancora la sala esterno vista di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3648 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avete qualche idea e foto di acconciature semi raccolte o sciolte? Ancora non ho fatto prove dal parrucchiere però volevo andarci con già qualche idea.. su internet vedo molte acconciature raccolte e su ragazze bionde.. non riesco...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3649 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
3650 giorni fa
Spose buona sera siccome a me le acconciature da sposa non mi piacciono ufffff Non mi piacciono i boccoli né le pettinature alzate .... Che dire questa semplicissima vi piace?? Ho deciso di farla così.... Non sarà troppo semplice?
Ho caricato una foto nel post di Katy
3650 giorni fa
Ciao ragazze! Che tipo di acconciatura consigliereste su un abito di questo tipo? Un raccolto o semi-raccolto laterale ci potrebbe stare bene?
3650 giorni fa
Sposine buona sera io vorrei scegliere queste per il mio matrimonio che dite vi piacciono?? Sono due modelli mi piacciono molto ... Quindi sceglieremo uno dei due...
Fotografi garanzie ANFM