Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3305 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3326 giorni fa
Ho creato un post
3327 giorni faBuonasera ragazze , sto in crisi ho scelto il colore del mio matrimonio cioè "rosso" ma vorrei un idea carina per i nomi dei tavoli e un tema mi date un idea 😬
Ho ottenuto una medaglia!
3329 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gabriella
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Meri
3330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3338 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho creato un post
3339 giorni faEd ora che tutto si avvicina comincio ad avere un po' d'ansia , anche se non mi sembra vero...Dopo quasi 12 anni di fidanzamento sta arrivando il giorno che ho sempre sognato , cioè quello di sposare l'uomo che amo e che mi ama.. a voi come va ?
Ho partecipato al post di Lidia
3354 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
3354 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3359 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3359 giorni faBuongiorno ragazze , mi servirebbe un consiglio !!! Cosa potrei regalare hai testimoni ? Voi cosa avete pensato o regalato ? Mi serve un ideaa😱
Fotografi garanzie ANFM