Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza

Ma proprio io??

Lorena, il 31 Marzo 2017 alle 19:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32

Capita anche a voi? anche se manca un anno e mezzo, ogni tanto mi ritrovo a pensare "porca misera, ma mi sposo davvero? io?" proprio io che ho sempre pensato di morire da zitella con 150 mila gatti ma felice lo stesso, proprio io che ho sempre creduto che la vita di coppia non facesse per me, io che stavo bene nella mia tranquillità e non vedevo l'ora di essere indipendete e vivere da sola... eppure è tutto vero e sono felicissima!!!

32 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 4 Aprile 2017 alle 11:45
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

pensa che è stato così anche per lui! nel senso che abbiamo cominciato a uscire quando lui aveva appena ritrovato la sua indipendenza (dopo un anno che era dovuto tornare a casa per aiutare i genitori con l'affitto) e viveva da solo da pochi giorni! era finalmente in pace solo soletto... due mesi dopo abbiamo iniziato a convivere!! ahaha

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorena, solitamente è proprio quando vedi la tua vita da felice zitella gattara, che arriva colui che ti scombussola i piani ahahahahahah
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo penso anch'io 😅 e invece tra 458 giorni il mio più grande sogno diventerà realtà non vedo l'ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii l'ho pensato anch'io, ma adesso il mio sogno sta x diventare realtà con l'uomo che amo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2017 Biella
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii ti giuro che il tuo post potrei averlo scritto io... ero convinta che non mi sarei mai sposata...e invece Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca un anno esatto e nonostante io da quando l'ho conosciuto sapevo che sarebbe stato l'uomo della mia vita, ad oggi che mi rendo conto che è tutto reale e sta accadendo sul serio mi viene da pensare "sembrava ieri che l'ho conosciuto ed ora sto diventando sua moglie!" Ho un emozione indescrivibile! Non oso immaginare quando mancheranno pochi giorni 😱
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii anche a me capita di pensarlo!!!!! Ho sempre desiderato il mio matrimonio e adesso che si sta realizzando tutto in certi momenti ancora non ci credo!!!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non sembra ancora reale...non vedo l'ora passino questi 195 giorni!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi vedevo zitella a vita senza gatti perché non ne ho e invece il 4 luglio dell anno prossimo ci sposiamo Smiley shame Smiley love
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi immaginavo come la classica prof. zitella brontolona 😂😂😂
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fidanzata da una vita, ero contraria al matrimonio.Ed eccomi qui su matrimonio. Com!"Proprio io ...che ho sempre odiato i matrimoni?!?!"Smiley smile
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io pensavo che sarei rimasta da sola con mille gatti (i miei animali domestici preferiti!) ma poi ho conosciuto il mio fm è sono molto innamorata! Anche lui adora i gatti come me!😻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio ben accompagnate che sole 😅
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo di vivere con loro🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱🐱ma l'Amore e' una forza troppo grande!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io penso:era ora finalmente che lo portassi in chiesa! Alla mia veneranda etá
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo state separate alla nascita 😂! La mia amica d'infanzia non fa che dirmi "ma tu non eri quella allergica alla vita di coppia?" E in effetti, prima di trovare la persona giusta ero tutta concentrata sulla carriera e sull'adottare pelosetti (oddio, io continuerei pure adesso su questo aspetto) 😂
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Precisa Aprile 2019 Trapani
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii 😂😂 capita anche a me di pensarlo, ma sono troppo troppo troppo contenta che fra un anno e mezzo sposero una persona meravigliosa che ha reso la mia vita una vera favola 😍😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Catania
    Il ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh penso che un po' tutte ci facciamo questi pensieri soprattutto alla vicinanza della data 😉 anke io molto razionale nelle mie scelte ogni tanto mi fermo a riflettere e dico ''cavolo eppure sn già arrivata a questo momento ki l avrebbe mai detto'' ma quando hai accanto la persona giusta la cosa più bella è ke viene tutto spontaneo 💓
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo chiedevo i primi tempi della convivenza 😂😂😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'iooo✋️ Mancano 51 giorni e ancora mi chiedo ma davvero mi sposo? Davvero sto realizzando quello che ho sempre sognato.. non sei la sola 😆
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Dopo 7 anni non ci credevo più... manca un anno e mezzo... sono passati 6 mesi dalla prenotazione e non mi sono ancora convinta che finalmente è arrivato il mio turno💟💟💟
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui. Mi sposo tra due mesi e ancora me la faccio questa domanda. I miei gatti comunque sono sempre con me ugualmente e ne voglio altriiiii😂😍

Ma proprio io?? - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋🏻🙋🏻 presente! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli dicevo mah secondo me non arriviamo a stare insieme nemmeno 1anno invece tra due mesi sono 7 anni che stiamo insieme ed il 24 maggio 2018 ci sposiamo 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi. Ci conosciamo dalle medie!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a meno cinque mesi e mezzo ancora non ho realizzato!
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

fantastici Smiley xd mi ricorda mio fratello e sua moglie, si conoscono dall'asilo e si sono sempre odiati! elementari e medie nella stessa classe, come cani e gatti! passa qualche anno e voilà! oggi hanno due bambine Smiley xd

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà incredibile lo so.... Ma io ho sempre saputo dal primo momento che ci siamo messi insieme che avrei sposato il mio fm... Avevamo si e no 16anni Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Io con quello mai e poi mai" Questa frase fu detta da me sette anni fa. E due bambini in più.Detto tutto Smiley heart
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me mancano 4 mesi e mezzo e ogni tanto mi fermo e dico "cacchio ma che daverodavero mi sto sposando???" Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2018 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei assolutamente l unica 😉😉😉
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle volte la vita ci insegna quanto poco possiamo davanti al destino. Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione