Cassano Magnago, Varese · Da Marzo 2016
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi... Visualizza altro
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi e spero di scambiarci piccoli trucchi e segretucci ....
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
3258 giorni fa
Ho partecipato al post di Tommaso
3260 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3260 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3262 giorni fa
Ho creato un post
3262 giorni faRagazze oggi ho passato il pomeriggio a fare prove trucco e parrucco e alla fine ho scelto questo .... ke ve ne pare ??? Premetto ke devo ancora sistemare il taglio e il colore 😅
Ho partecipato al post di Pamela
3267 giorni fa
Ho creato un post
3267 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio... vorrei tanto per il giorno del matrimonio nn mettere gli occhiali ( non per un fattore estetico ma piuttosto per le foto ke potrebbero venire con il riflesso sulla lente ) ma ho un problema di...
Ho partecipato al post di Pamela
3269 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3269 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3269 giorni faBuonasera ragazze e finalmente oggi anke la mamma ha scelto il suo vestito.... ke ve ne pare ????
Ho partecipato al post di Mariafrancesca
3273 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM