Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3456 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
3457 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3475 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3476 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3476 giorni faCiao future sposine io e mio marito abbiamo deciso che andremo in viaggio nozze a gennaio /febbraio. Vorremmo scegliere una città e un isola:ci piacerebbe o miami + isola caraibica o dubai+maldive o le Seychelles.Siamo indecisi perché :non sappiamo...
3506 giorni fa
Ho creato un post
3506 giorni faCiao a tutte,Mi sapete indicare una marca e un colore di calze adatto x una sposa che si sposa la prossima settimana? io sto a roma,dove posso vedere?
Ho partecipato al post di Deni
3514 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3521 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3521 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
3521 giorni fa
3526 giorni fa
Ho creato un post
3526 giorni faRagazze mi date una mano sulla scelta delle canzoni da inserire nel video matrimoniale?le prime due sono state facili da trovare e con le altre che ho dei problemi.Mi piacerebbe inserire qualche canzone straniera degli ultimi anni ma nn vengono in...
3530 giorni fa
Ho creato un post
3530 giorni faBuongiorno a tutte,Volevo chiedere se qualcuno di voi mi può suggerire un posto dove poter comprare i fermagli per l acconciatura della sposa a Roma e se in atelier dove avete comprato il vestito avete speso tanto. Grazie
Fotografi garanzie ANFM