Torino, Torino · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Marzo 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
327 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho creato un post
327 giorni faBuonasera a tutti ☺️ Il giorno del nostro matrimonio sarà anche il terzo compleanno di nostra figlia, oltre alle bomboniere vorrei fare un pensierino per gli invitati per omaggiare anche il suo compleanno (non volevo comunque spendere tantissimo)☺️...
Ho partecipato al post di Jessica
334 giorni fa
Ho creato un post
334 giorni faCiao a tutti ☺️ Voi avete optato per i segnaposto? Se si,che cosa avete scelto?A me piaceva l idea di un segnaposto senza il nome per non "imporre" dove sedersi..però non ho idee..
Ho partecipato al post di Martyna
334 giorni fa
Ho creato un post
334 giorni faBuongiorno a tutti. Noi abbiamo scelto come bomboniere le piantine grasse con una bella composizione chi ha avuto la stessa idea? ☺️
Ho partecipato al post di Sarah
334 giorni fa
340 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
340 giorni fa
Ho creato un post
341 giorni faBuongiorno ☺️ Voi nelle partecipazioni mettete nella busta il nome della famiglia? O lasciate in bianco? Ho un dubbio...se la coppia non è sposata ma ha figli si intesta la busta con il cognome del compagno? Anche se la parente è la donna?Scusate...
342 giorni fa
342 giorni fa
342 giorni faMi piacerebbe tanto avere un video "professionale" della giornata secondo voi è una spesa inutile oppure no?
342 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Fotografi garanzie ANFM