Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa VIP
- 5.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte sposine! Devo iniziare la ricerca del vestito di mia madre che è una taglia forte!! Quindi purtroppo devo scartareLuisa Spagnoli! Non so da dove cominciare , avevo pensato The woman in white ma ho paura che anche lì con la taglia non ci...
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di fare il cambio d' abito al taglio della torta perché il mio vestito anche se bellissimo ha la manica lunga che non si toglie e poi è molto ampio e non potrei ballare! Vorrei un abito semplice a sirena senza maniche o...
Ho creato un post
3364 giorni faBuongiorno a tutte!! mi è venuto un dubbio, nella partecipazione deve essere scritto il giorno della settimana??? Tipo " Sabato 24 giugno 2017" oppure solo "24 giugno 2017" ??? Grazie a chi risponderà!
Ho creato un post
3374 giorni faBuonasera a tutte sposine!!!! stiamo scegliendo le bomboniere; ho visto i profumatori per ambiente del Dr Vranjes, ma non so dove trovarli a Roma!! Qualcuna sa darmi quale info? Grazie a chi risponderà!!
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte sposine!! Ieri ho fatto una prova trucco!! La truccatrice è molto brava e ha capito come lo voglio! Però tornando a casa mi è venuto un dubbio! Anni fa mi ha truccata un' altra truccatrice e mi sentivo il trucco " pesante" quasi "...
Ho creato un post
3415 giorni faCiao a tutte!! Dopo aver girato diversi atelier non ho ancora l'abito!!! Su tutto il resto ho avuto idee chiare e ho prenotato tutto tempo fa!!! Ma per l'abito sono ancora in alto mare e mancano SOLO 192 giorni!!! Venerdì vado da The woman in white,...
Ho creato un post
3584 giorni faCiao a tutte!! Dopo aver fermato fotografo, fiorista e musica adesso sono alla ricerca disperata di un truccatore! Non voglio un trucco semplice ma deve essere molto scenico e intenso! Ma non trovo un truccatore che mi convinca completamente ( a...
Ho creato un post
3584 giorni faCiao a tutte!! Come ho scritto qualche settimana fa sono al secondo tentativo! Ultimo ciclo 6 maggio, e poiché sono regolarissima di 33 giorni , il ciclo doveva arrivarmi l'8 giugno e invece niente! Sono al 19 esimo giorno di ritardo, ho fatto test e...
Ho creato un post
3599 giorni faCiao a tutte, questo mese è il nostro secondo tentativo, mentre il primo nulla( ciclo arrivato puntualissimo) questo mese ho cinque giorni di ritardo, e io sono sempre super puntuale!! Ho fatto un test al secondo giorno di ritardo e mi da negativo!!...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ragazze!! Dopo aver valutato diverse mete abbiamo deciso per un viaggio di nozze in California! Vorremmo vedere San Francisco, Hollywood, beverly Hills, rodeo drive, Los Angeles e las vegas ( e magari anche i canyon) !! Secondo voi bastano tipo...
Ho creato un post
3646 giorni faCiao sposine, mi piacciono molto gli abiti dell' atelier Signore soprattutto la linea Bridal di Enzo Miccio!! Ci sono differenze tra gli atelier???? Perchè venendo da Roma l' atelier di Caserta è più vicino! Quindi vorrei sapere se nell' atelier di...
Ho creato un post
3689 giorni faCiao a tutte sposine! Qualcuna di voi ha acquistato il suo abito nell'atelier di Alessandro Angelozzi a piazza di Spagna? Vorrei delle info!!! grazieeee!!
Fotografi garanzie ANFM