Ettlingen, Baden-Württemberg · Da Marzo 2016
- Sposa VIP
- 7.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3668 giorni faAnche se abbiamo un bel gruzzoletto da parte il pensiero di afffrontare entrambe le spese quasi contemporaneamente mi spaventa... Il nostro desiderio è comprare casa...ma temo che dovremo aspettare ancora più del previsto oppure andare in affitto....
Ho creato un post
3668 giorni faA cosa rinunciare quando il budget non è "infinito"? Noi non avremo damigelleLa lista invitati contiene solo i parenti e amici più strettiFaremo un viaggio piccolo, non costosoNiente confettata o angolo cubano E voi??
Ho creato un post
3670 giorni faLa mia domanda è: Aspettare o non aspettare un contratto a tempo indeterminato prima di sposarsi? Mi raccontate le vostre opinioni/esperienze? Io avrei paura di perdere il lavoro e di non poter affrontare più tutte le spese del matrimonio e della...
Ho creato un post
3672 giorni faYeees...avete letto bene! Il mio nome di battesimo è Assunta. Non mi piace per niente! Da quando sono nata mi chiamano Susy ed io vorrei vedere scritto Susy sulle partecipazioni ecc. Voi cosa ne pensate? Qualcuno ha esperienze in merito? Vi sembrerà...
Ho creato un post
3673 giorni faIn tanti dicono "a maggio non ci si sposa"? Ma perché?? Non è il mese dedicato alla Madonna? Non dovrebbe promettere bene? Illuminatemi sposine!
Ho creato un post
3674 giorni faDopo aver letto un topic mi chiedo: È accettabile escludere i partner degli invitati? Lo trovo di cattivo gusto e rinuncerei ben volentieri! Sono esagerata? Ditemi la vostra
Ho creato un post
3675 giorni fa...tornare a lavoro dopo le vacanze! Buon lavoro a tutte! Qualunque lavoro sia...in fondo lo facciamo anche per realizzars il nostro sogno *.*
Ho creato un post
3677 giorni faQuale song rispecchia la vostra storia d'amore? C'è qualche frase in particolare? A noi piacciono tanto le canzoni di Pino Daniele e De Crescenzo
Ho creato un post
3678 giorni fa...ma quanto tempo prima??? Alcune spose mi stanno mettendo "l'ansia"!Ho letto che hanno bloccato la location oltre due anni prima e che erano disponibili solo pochi giorni. Ma è normale? Noi vorremmo sposarci nel 2018. Maggio/giugno oppure...
Ho creato un post
3678 giorni faCiao sposine Noi abbiamo ancora un bel po' di tempo (2018) ma io sto pensando già ad un budget da definire. Facendo un po' i conti sono arrivata a pensare..."ma simm pazz???" Saremo circa 120 persone (solo parenti ed amici "stretti") per il pranzo ci...
Ho creato un post
3680 giorni fa...domani è il nostro terzo anniversario.Ecco una piccola sorpresa per il mio amore Con tanto amore, buona volontà, pazienza e sacrifici stiamo costruendo il nostro futuro in Germania.
Fotografi garanzie ANFM