Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3608 giorni faMi licenziano al lavoro...Che schifo!Ma chi se ne frega mi godo il matrimonio con tutti i preparativi
Ho creato un post
3608 giorni faAvete già chiamato gli invitati per la conferma?
Ho creato un post
3615 giorni faAvete già scelto la liturgia per la messa?A me hanno detto di prepararla ma non ho capito nulla!
Ho creato un post
3624 giorni faCome gestirete i giorni lavorativi nel periodo del matrimonio .?Il mio titolare non mi dà le ferie matrimoniali Chiederó io di non venire tre giorni prima è un giorno dopo al fatidico sì!Voi?
Ho creato un post
3634 giorni faIeri ho fatto la promessa eccomi ero emozionantissima
Ho partecipato al post di Ilaria
3638 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3638 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3638 giorni faIl parroco ha detto che ci dobbiamo portare la liturgia per la messa Ma voi ne siete a conoscenza????
Ho partecipato al post di Vera
3646 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3646 giorni fa
Ragazze sono felicissima, ho trovato le scarpe per il gran giorno!!!! come per l'abito è stato amore a prima vista!!! : ..... e voi le avete trovate??? le mie scarpe!!!!!
Ho partecipato al post di Alessia
3646 giorni fa
Ho creato un post
3646 giorni faÈ quello di sinistra !Ha il terrore se qualche invitata abbia fatto lo stesso pensiero!Mia mamma somiglia molto All attrice anche i capelli saranno così raccoltiVi piace?
Ho partecipato al post di Vera
3655 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM