Trevi, Perugia · Da Marzo 2016
Sono una ragazza solare e allegra...credo che nella vita sorridere sempre, sia una delle cose più importanti! È l'amore però... che guida la mia vita.
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3308 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3308 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3348 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3400 giorni faCiao ragazze finalmente sono arrivate le foto del nostro giorno più bello!! Come promesso lascio qualche scatto!! 17.09.2016
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3400 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho partecipato al post di Barbara
3400 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3434 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3439 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3439 giorni faCiao Ragazze quale musiche avete scelto per il video del vostro matrimonio?? Noi abbiamo dato ieri le canzoni al videoregista...! Ne nomino alcune delle otto..... Io ci sarò e nient'altro che noi (il nostro tableau era incentrato sulle canzoni di...
Ho partecipato al post di Joni
3439 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3501 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3505 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Ho partecipato al post di Imma
3505 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM