Parma, Parma · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 988 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2216 giorni faBuongiorno Ragazze, Ho il sospetto di essere incinta per alcuni cambiamenti che sta avendo il mio corpo, ho fatto questo test anche se mancano ancora circa 5 giorni, test fatto nessuno con la prima pipi, anzi non era nemmeno passata 1 ora da quando...
Ho ottenuto una medaglia!
2218 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2218 giorni faBuongiorno a tutte, Tra 6/7 giorni spero non mi arrivino, ma in tanto da orca 3 giorni mi sento molto calda, infatti da 3 giorni sto monitorando la tb che è sempre fissa a 37.6 e corporea che 37.1/37.2. Avete avuto questi sintomi? Grazie.
Ho partecipato al post di Tatiana
2223 giorni faHo partecipato al post di Roberta
2223 giorni faHo creato un post
2224 giorni faRieccomi ragazze, uso 2 app per monitorare L'LH ed ecco il risultato. Cosa ne dite?
Ho creato un post
2224 giorni faMa io mi chiedo se stanotte avrò il picco se rifaccio il test prima di andare a letto l'lh dovrebbe essere rilevato, giusto?
Ho partecipato al post di Tatiana
2225 giorni faHo caricato una foto nel post di Tatiana
2225 giorni fa
Buongiorno Ragazze, come state? Sono al 11° giorno del ciclo che dite, manca poco al picco?
Ho partecipato al post di Belle 💖
2225 giorni faHo creato un post
2225 giorni faBuongiorno Ragazze, come state? Sono al 11° giorno del ciclo che dite, manca poco al picco?
Fotografi garanzie ANFM