Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il... Visualizza altro
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il grande AMORE della mia vita. Siamo due persone mature con un vissuto ricco alle spalle
- Sposa VIP
- 5.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3406 giorni fa
Buongiorno sposine è partita una nuova campagna sconti Alitalia magari qualcuna riuscirà ad approfittarne per la luna di miele....Vi posto il link:...
Ho caricato una foto nel post di Piera
3408 giorni fa
Buongiorno future spose, oggi volevo chiedervi se per il vostro matrimonio state progettando e studiando tutti nei minimi dettagli o fate qualcosa di semplice e casuale?????? nel senso personalizzerete tutto o no??? per esempio in chiesa abbinerete...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3412 giorni fa
Ciao ragazze io ho i capelli ricci...vorrei lasciarli ricci il giorno dek matrimonio. avete qualche foto da farmi vedere. non saprei proprio come potrei farli. non li vorrei legati del tutto
3415 giorni fa
Ciao sposinePrima prova fatta la mia idea era quella della prima foto...Subito bocciata perché non adatta al mio viso... ed ecco cosa mi propongono....trucco solo a metà Secondo lato abbozzato occhio definito perché il primo non mi è...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3416 giorni fa
Ciao ragazze, Ho pensato di aprire un topic diverso dal solito! Finalmente tra pochissime settimane inizia l'anno piu' bello. Che ne dite di postare immagini di calendari 2017 e evidenziare il mese e il giorno del nostro matrimonio? Inizio io: 2...
3418 giorni fa
Ciao sposine martedi gola prima prova trucco avevo pensato ad un trucco anni 50/60 un po pin up rivisitato ma non riesco a trovare molte immagini. Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3438 giorni fa
Ciao bellissime, vi piacciono le nostre proposte per la creazione del vostro look sposa? Ora tocca agli orecchini: Orecchini di perle Orecchini a goccia Orecchini ear cuff Prossimo elemento -> Indossa la collana per il tuo look sposa ...
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3439 giorni fa
Ciao a tutte, dopo la scelta dell'abito - uno dei momenti più emozionanti della mia vita - ne arriva un'altro... ovvero la scelta dei fiori?! Come abinare il bouquet all'abito? Per molte di voi Spose sicure sarà stato un gioco da ragazzi, ma per chi...
Fotografi garanzie ANFM