Roma, Roma · Da Giugno 2025
- Sposa Abituale
- 355 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
165 giorni fa
165 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
165 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Ho creato un post
191 giorni faCiao ragazzi e ragazze. mancano 203 giorni al 3 Ottobre voi come procede l'organizzazione?
Ho partecipato al post di Elisa
205 giorni fa
205 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
205 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho creato un post
205 giorni faQuale musiche avete scelto per i vari momenti del ricevimento? Esempio per ingresso in sala? O per taglio torta?
Ho partecipato al post di Martyna
207 giorni fa
230 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al post di Lucrezia
243 giorni fa
Ho creato un post
254 giorni faQualcuno di voi ha esperienza con tabacco gioielli per le fedi?
256 giorni fa
256 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
257 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM