Roma, Roma · Da Giugno 2025
- Sposa Abituale
- 263 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
287 giorni fa
Ho creato un post
287 giorni faCiao ragazze cercasi fioraio ( no bulgari) zona Castelli romani. Qualcuna di voi mi può consigliare? Grazie mille!!!
Ho ottenuto una medaglia!
292 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Raffele
292 giorni fa
295 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
295 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
295 giorni faCiao spose voi conoscete un bel fotografo qui ai Castelli Romani?
296 giorni fa
Ho creato un post
297 giorni faCiao a tutte volevo sapere mi potreste consigliare delle chiese belle a Roma a parte quelle più gettonate, diciamo quelle sconosciute ma belle. Magari anche luminose! Grazie mille 😊
Ho creato un sondaggio
298 giorni faSi può fare una dieta anche dopo aver acquistato l abito e quindi dimagrire prima del matrimonio o bisogna farlo prima?
Ho creato un post
298 giorni faBuongiorno, mi sapreste consigliare una bella location a Roma e dintorni ( ed casale) dove il costo a persona é massimo 120 euro? Grazie infinite
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
298 giorni fa
Ho creato un post
299 giorni faSalve, mi potreste aiutare? Com' è la location della Porta del principe a Roma? Mi sapere dire semmai più o meno quanto si spende? Grazie mille
Ho creato un post
300 giorni faCiao, piacere voi dove vi sposerete a Roma? 😊
Ho creato un post
300 giorni faCiao posso chiedere come avete fatto per prenotare la cerimonia in Basilica Sati Giovanni e Paolo a Roma ? Noi abbiamo mandato il form sul sito per ottobre 2026 ma abbiamo ricevuto un messaggio che siamo 246 persone in attesa come facciamo a sapere...
Ho partecipato al post di Alessia
300 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM