Alba, Cuneo · Da Aprile 2016
Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in... Visualizza altro
Solare, divertente, sempre con il sorriso sulle labbra...ma anche caparbia è molto testona!! Amo l'allegria, canterei giorno e notte!! Studentessa in Lingue Orientali e futura moglie orgogliosa del suo Max!!
- Sposa VIP
- 5.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3448 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3452 giorni fa
Una mia zia "acquisita" (amica di famigli da anni, ovvero da quando dal Canada ha deciso di trasferirsi in Italia, quindi considerata come una zia), si è proposta di scrivermi a mano le partecipazioni, sapendo che io ne sarei stata felicissima!! Ieri...
3501 giorni fa
Ragazze!! Mi sono imbattuta più volte in questo abito, voi sapreste dirmi di chi è??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3503 giorni fa
Ragazze Buongiorno appena mi sn iscritta mancava tanto tempo e volevo già essere avanti ma fm diceva ke era troppo presto..ora nn riesco a decidermi su niente..praticamente sono bloccata e sono a punto 0 :'( ho giornate davvero no e mi demoralizzo xk...
Ho caricato una foto nel post di Annalia
3505 giorni fa
È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento sono orientata su gres effetto legno ma indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3507 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3510 giorni fa
Ciao raga sto per cominciare a girare per la cucina...ho visto la linea febal e me ne sono innamorata ma vorrei confrontarle con altre marche. Che consigli mi date?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3521 giorni fa
Ciao ragazze siamo arrivati alla scelta delle piastrelle in cucina ma a me non piacciono proprio...Mi hanno consigliato pannelli di vetro o non so come...Non so che fare! Le vostre come sono? Postatemi una foto ho bisogno di qualche idea!
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3522 giorni fa
Ciao ragazze,sono molto confusa sul colore della pittura del salone A me piacerebbe un color tortora non troppo scuro ma non ho idea di come potrebbe stare con la parete attrezzata che ho scelto Fatemi vedere qualche parete vostra tortora
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3530 giorni fa
Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a parlare di matrimonio con il suo fm...senza...
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3533 giorni fa
Come avete pitturato casa?c'è qualcuno che ha usato il color crema/beige chiaro?postate le foto
Ho caricato una foto nel post di Maria
3547 giorni fa
Ciao a tutte a breve dovrò sciegliere le mattonelle per il bagno potete farmi vedere i vostri per poter prendere spunto? Grazie a tutte
3552 giorni fa
Oggi inizierà la mia convivenza con Fm...un misto di emozioni, tristezZa, ansia ma anche tanta tanta felicità!! Inizia un nuovo capitolo delle nostre vite, nell'attesa del matrimonio il prossimo anno!! Ieri ho mandato questo "scorcio" di casa ai...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3552 giorni fa
sposine buonasera! vi stavo pensando siccome si parla spesso di trucco...io in estate (specialmente durante il giorno) non mi trucco quasi mai..la sera dipende da come mi sento se voglio truccarmi poco, molto o per niente..è da un po' che sul mio...
3556 giorni fa
Sabato faremo trasloco, inizierà un nuovo e bellissimo capitolo delle nostre vite...!! Sono felicissima e anche un po' agitata!! Oggi grandi pulizie nella nostra casetta. Più la guardavo e più mi rendevo conto di quanto io sia fortunata ad avere un...
3568 giorni fa
Ragazza da oggi diventa tutto più reale... -365! Felice, felice, felice!!
Fotografi garanzie ANFM