Verona, Verona · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ester
3569 giorni fa
Ho creato un post
3569 giorni faLeggo molte di voi che a -30 cercano un bambino. Di altre che proveranno durante la luna di miele. Personalmente aspetteremo qualche anno prima di parlare di figli, visto che siamo giovani (23-26) e non conviviamo e abbiamo dunque un forte desiderio...
Ho partecipato al post di Giulia
3570 giorni fa
Ho creato un post
3570 giorni faCiao sposine. Il mio menu del matrimonio prevede: - ricco buffet- 2 primi (risotto+pasta)- 1 secondo + contorni- dolce nuziale- confettata- buffet dolce/salato/fruttaSecondo voi è troppo poco e la gente va a casa con la fame? È il mio pensiero fisso....
Ho partecipato al post di Ilaria
3570 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3570 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3570 giorni fa
Ho creato un post
3570 giorni faHo basato il matrimonio sul tema rustico (abito in campagna e mi sposo l'1/7/2017) e vorrei creare alcune lanterne, lumini, bottiglie, cassettine, ecc.. rivestite o ornare con della iuta, raffia, ecc.. avete qualche dritta da darmi? Non so ne quanto...
Ho partecipato al post di Silvia
3570 giorni fa
Ho creato un post
3570 giorni faCiao sposine. Ho sempre avuto qualche chilo in più e ho sempre rimandato un dimagrimento vero e proprio al periodo pre matrimoniale. Ora che ci siamo però...faccio molta fatica a cominciare. Se guardassi il mio peso forma dovrei perdere 25kg però non...
Ho partecipato al post di Valentina
3570 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3572 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3572 giorni faCiao ragazze.. tutti mi dicono che il viaggio di nozze è una cosa importantissima, che va fatto perché è uno e unico e soprattutto che non bisogna badare spese. Detto ciò siamo andati in agenzia viaggi e in effetti ci sono tutti i prezzi e tutte le...
Ho partecipato al post di D.d.
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3579 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3580 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM