Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3404 giorni faE settimana prossima iniziamo a consegnarle..... non le.spediamo le diamo di persona....
Ho creato un post
3453 giorni faGrazie amore mio....
Ho creato un post
3454 giorni faChe dire un emozione fantastica....... proprio non me lo aspettavo......... oggi sabato 26 novembre giorno del mio 26° compleanno....fm ha organizzato un fantastico compleanno a sorpresa...c'erano tutti i miei cari i nostri amici..... e mi ha...
Ho creato un post
3458 giorni faCare sposine....Avete già ricevuto il regalo speciale da matrimonio.com????
Ho creato un post
3460 giorni faCe la faranno i nostri eroi...... 2° step
Ho creato un post
3460 giorni faSpero di riuscire a fare almeno 100 bomboniere non invitati.....
Ho creato un post
3462 giorni faCi piace un sacco
Ho creato un post
3464 giorni faSegnaposto......... in fase iniziale..... e settimana prossima inizio a decorarli
Ho creato un post
3465 giorni faBombonierina...non invitati.... ne farò circa 200.... tanti conoscenti che sicuramente faranno un regalino..
Ho creato un post
3466 giorni faSettimana prox...vado a.fare la prima prova unghie.....mi piacciono tanto queste.......
Ho creato un post
3466 giorni faA noi mancano 5 mesi e mezzo...emozionatissimi.......
Ho creato un post
3473 giorni faÈ l'ora,della nanna...sveglia presto 5.30 e lavoro...... 30 partecipazioni imbustate...ne mancano ancora 30..... notte forummine
Ho creato un post
3474 giorni faFinalmemte stmpate....e stasera inizio a confezionarle
Ho creato un post
3474 giorni faAltro passo avanti....entro oggi spero di riuscire ad attaccare i fiocchibin raffia e le decorazioni con le conchiglie........
Ho creato un post
3485 giorni faStasera abbiamo il primo incontro....che emozione
Ho creato un post
3486 giorni faVersione big per nonni genitori e testimoni....sotto versione mini per gli altri invitati....
Fotografi garanzie ANFM