Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3382 giorni fa
3382 giorni fa
Me ne mancano 20 e tra venerdì e domenica le consegnamo.....manca solo da mettere i nomi degli invitati....
3387 giorni fa
Segnaposti..... e lunedì inizio a decorarli.... con nastro in raffia e conchiglia
3387 giorni fa
3388 giorni fa
Cartoncini wedding invitation..... e logo matteo e debora....fai da me.... soddisfatta.......
3393 giorni fa
E settimana prossima iniziamo a consegnarle..... non le.spediamo le diamo di persona....
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3397 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3405 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3405 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Terry
3440 giorni fa
Buongiorno sposine!!! L'ultima domenica da nubile... Oggi cercherò di farmi la manicure due giorni prima, ma meglio così visto che forse domani non avremo elettricità... A -1 dalle nozze .E a voi quanto manca? Cosa farete oggi?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3446 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
3453 giorni fa
3454 giorni fa
Che dire un emozione fantastica....... proprio non me lo aspettavo......... oggi sabato 26 novembre giorno del mio 26° compleanno....fm ha organizzato un fantastico compleanno a sorpresa...c'erano tutti i miei cari i nostri amici..... e mi ha...
Ho caricato una foto nel post di YLENIA
3457 giorni fa
Ragazze, vorrei capire una cosa...io farò il tablea, per indirizzare le persone al proprio tavolo, in modo che non venga fuori confusione. Però al tavolo non voglio mettere i nomi, perchè credo possano decidere se mettersi vicino a quello, piuttosto...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3457 giorni fa
ciao a tutte, poikè fortunatamente con i regali di amici e parenti abbiamo raggiunto la somma della lista viaggio di nozze ho deciso però di lasciarla aperta, perchè così, ki non vuole fare la "busta" può andare cmq all' agenzia di viaggi per un...
Fotografi garanzie ANFM