Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tina
3624 giorni fa
Ho creato un post
3625 giorni faCare sposine ho bisogno del vostro aiuto. Siamo indecisi tra questi due catering...colasanti lo conosciamo mentre enoteca la torre ci sembra più originale. Visto che il costo è simile non sappiamo chi scegliere. Com'è la cucina di enoteca la torre?...
Ho ottenuto una medaglia!
3635 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3636 giorni fa
Ho creato un post
3636 giorni faCarissime sposine, ci sposiamo a settembre e ancora non abbiamo scelto la location. Oggi siamo stati a villa del Cardinale. Palazzo e panorama bellissimi. L'unico nostro grande dubbio riguarda la qualità del cibo. Io conosco una sola persona che ci è...
Ho partecipato al post di Stefania
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3641 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3642 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3642 giorni faCare spose, ho opzionato un paio di posti per il mio matrimonio a settembre, ma poi ho visto le foto dell'istituto degli studi romani sull'aventino. Perfetto! Sarei disposta anche a cambiare tutto! Qualcuna di voi ha info? Io ho scoperto solo che il...
Ho partecipato al post di Flavia
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3648 giorni fa
3649 giorni fa
Ho creato un post
3649 giorni faCiao a tutte! Mi sono appena iscritta. Abbiamo deciso da poco di sposarci (FELICITA'!!!!) e vorremmo farlo a settembre di quest'anno... Da quello che capisco, il tempo è pochissimo, ma ho già fatto un po' di telefonate e sembra che ci siano delle...
Fotografi garanzie ANFM