Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3470 giorni faTutti ci dicevano che a Roma le chiese bisogna prenotarle un anno prima, ma anche qua: non demordete!!! A meno che non vogliate una chiesa in particolare, ce ne sono così tante di bellissime che non sarà un problem trovare quella giusta! Io ho fatto...
Ho creato un post
3470 giorni faLa scelta della location secondo me è fondamentale e questo mi metteva un po' di ansia: volevamo che fosse lo scenario perfetto della nostra favola ma allo stesso tempo ci preoccupavamo che fosse un posto abbastanza comodo per tutti, considerando...
Ho creato un post
3470 giorni faCarissime,Il nostro grande giorno è stato più di un mese fa, ma le emozioni travolgenti rimarranno sempre dentro di me! L'organizzazione è stata impegnativa ed ha riservato qualche difficoltà ed allora voglio condividere con voi la nostra esperienza,...
Ho creato un post
3575 giorni faCare sposine, ho bisogno del vostro aiuto! A due mesi dal matrimonio sono rimasta senza trucco e parrucco! Chi mi consigliate? Ho bisogno della vostra esperienza!!! Il mio chiedeva 500 euro per tutto e non vorrei andare oltre... Se fosse in zona...
Ho creato un post
3625 giorni faCare sposine ho bisogno del vostro aiuto. Siamo indecisi tra questi due catering...colasanti lo conosciamo mentre enoteca la torre ci sembra più originale. Visto che il costo è simile non sappiamo chi scegliere. Com'è la cucina di enoteca la torre?...
Ho creato un post
3636 giorni faCarissime sposine, ci sposiamo a settembre e ancora non abbiamo scelto la location. Oggi siamo stati a villa del Cardinale. Palazzo e panorama bellissimi. L'unico nostro grande dubbio riguarda la qualità del cibo. Io conosco una sola persona che ci è...
Ho creato un post
3642 giorni faCare spose, ho opzionato un paio di posti per il mio matrimonio a settembre, ma poi ho visto le foto dell'istituto degli studi romani sull'aventino. Perfetto! Sarei disposta anche a cambiare tutto! Qualcuna di voi ha info? Io ho scoperto solo che il...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao a tutte! Mi sono appena iscritta. Abbiamo deciso da poco di sposarci (FELICITA'!!!!) e vorremmo farlo a settembre di quest'anno... Da quello che capisco, il tempo è pochissimo, ma ho già fatto un po' di telefonate e sembra che ci siano delle...
Fotografi garanzie ANFM