Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Ciao a tutte. Oggi siamo andati a prenotare la chiesa,santa maria dell'orto a trastevere, meravigliosa! L'unico dubbio che sorge è che essendo su strada possa essere difficoltosa l'uscite e quindi le...
Buonasera a tutti, io ho appena iniziato ad organizzare le nostre nozze che avverrano a settembre 2018.....sapete indicarmi qualche location che affitti il posto senza catering, quello lo abbiamo già,...
Ciao belle sposine, anche noi abbiamo trovato la nostra bomboniera!
Ma quanto costa un tableau? A me hanno chiesto dai 100 ai 150€.... mi sembra troppo
Ciao ragazze... Che ne pensate di questo tableau mariage??? Per me è fantastico solo che ho paura che sia un Po troppo scontato e già rivisto...Voi che mi dite????♡♡♡
Ciao ragazze/i, per chi è stato in Messico che carta avete usato? Io ho la postepay evolution va bene? Avete pagato con la carta o cambiato i soldi con la loro moneta o in dollari? Cosa conviene? E li...
Buongiorno a tutte ragazze, cercando un pò di idee su internwt ho trovato questa cornice bellissima, sapete se c'è in qualche negozio? Grazie
Ciao a tutte le sposine C'è qualcuna che ha organizzato un matrimonio in 5/6 mesi?...ho sfogliato un Po il forum e tutte iniziano i preparativi almeno un anno prima Sono disperata..da una settimana...
Ragazze buonasera!Chi di voi ha comprato l'abito in questo atelier ?☺️☺️☺️
Buongiorno amiche ...da una settimana ho qst nausee stamattina di più ...ed io che pensavo "però nausee nn ne ho propr" 😰 Voi come fate X farle passare!!!
Ciao a tutte, noi come lista nozze faremo il viaggio. Abbiamo già prenotato per i fatti nostri il viaggio senza passare per l'agenzia. Vorremmo "creare" un sito per gli invitati dove potranno, se lo...
Ciao ragazze ho bisogno di un centinaio di dischi in vinile ci servono per fare i segnaposti essendo abbinato al tema del nostro matrimonio.. qualcuno sa dove li posso trovare senza spendere troppo? E...
Ciao! Abbiamo visto questi portaconfetti che troviamo molto carini (per il pranzo vorremmo metterli direttamente sul piatto). Qualcuna di voi li ha presi? Come vi siete trovate?
Buongiorno ragazze...Non so da dove cominciare con la ricerca del fiorista... a Roma di buono ma non troppo costoso conoscete qualcuno??Grazie
Ciao cuoricine belle, mi sento tanto romantica oggi e voglio proprio sapere qual è la canzone che ha sancito il vostro amore Ecco quella che per me è una delle più belle canzoni d'amore che abbiano...
Questo è il mio I Spy... che ne dite? Mi si è un pochino stropicciato ma intanto è solo per prova
Ragazze qualcuna di voi ha fatto il ricevimento a Villa Pocci? a Castel Gandolfo!!!
Buongiorno a tutte, purtroppo causa mancanza tempo e manualità ci dovremo affidare ad una wedding planner. Ne abbiamo contattate 2 e abbiamo avuto i vari preventivi... 1 più alto (€ 4.300) che...
Aiuto! Fatemi vedere il vostro tableau e siate per me ispirazione ?
Buongiorno Sposine! Al mio sì manca davvero poco, ""solo" 6 mesi.. In generale siamo a buon punto! Corso prematrimoniale fatto, vestito mio trovato, bloccato ristorante, chiesa, parrucchiera, foto,...
La scelta della location secondo me è fondamentale e questo mi metteva un po' di ansia: volevamo che fosse lo scenario perfetto della nostra favola ma allo stesso tempo ci preoccupavamo che fosse un...
Ciao ragazze! Chi come me ha scelto come colore del.matrimonio il serenity? Come lo utilizzerete? Che abbinamenti farete?
Ragazze ho ricevuto una notizia lavorativa che porterà il mio fm molto lintano da me dal sud al nord ,...é cosí mi ritroveró sola su tutto ció riguarda l organizzaziine matrimonio...sono da un.lato...
Tutti ci dicevano che a Roma le chiese bisogna prenotarle un anno prima, ma anche qua: non demordete!!! A meno che non vogliate una chiesa in particolare, ce ne sono così tante di bellissime che non...
Carissime,Il nostro grande giorno è stato più di un mese fa, ma le emozioni travolgenti rimarranno sempre dentro di me! L'organizzazione è stata impegnativa ed ha riservato qualche difficoltà ed...
Sposine aiutatemi voi perché ho un sacco di dubbi..mio fm ha scelto un negozio costoso "domus" e li piace questa oliera però sarà bianca come bomboniera ma costa tanto secondo me 29 euro e vuole...
Ragazze ... per la confettata quanti kg ? Quanti gusti ? Tutti bianchi ? Maxtris ?Saremo un centinaio di persone !!! Aiutatemi
Oggi ho scoperto, incredula, che la chiesa si paga! Pensavo si dovesse dare un offerta in cui scelgo io quanto OFFRIRE.. Ma mi hanno detto che il Vicariato sceglie e sono: 270EUR .. Più il musicista...
Salve Ragazze,manca un anno al nostro matrimonio e stiamo impazzendo per trovare la location giusta,ci piacerebbe una bella villa a Roma e dintorni che possa ospitare circa 200 persone e con uno...
Ragazze urge un consiglio! Secondo voi, per chi viene da fuori per il matrimonio (e sono tanti!), dobbiamo prenotare e pagare noi vitto e alloggio.......ci sposiamo di sabato, a luglio, quindi magari...
Fotografi garanzie ANFM