Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Care spose, ho opzionato un paio di posti per il mio matrimonio a settembre, ma poi ho visto le foto dell'istituto degli studi romani sull'aventino. Perfetto! Sarei disposta anche a cambiare tutto!...
Care sposine ho bisogno del vostro aiuto. Siamo indecisi tra questi due catering...colasanti lo conosciamo mentre enoteca la torre ci sembra più originale. Visto che il costo è simile non sappiamo chi...
Carissime sposine, ci sposiamo a settembre e ancora non abbiamo scelto la location. Oggi siamo stati a villa del Cardinale. Palazzo e panorama bellissimi. L'unico nostro grande dubbio riguarda la...
Carissime,Il nostro grande giorno è stato più di un mese fa, ma le emozioni travolgenti rimarranno sempre dentro di me! L'organizzazione è stata impegnativa ed ha riservato qualche difficoltà ed...
La scelta della location secondo me è fondamentale e questo mi metteva un po' di ansia: volevamo che fosse lo scenario perfetto della nostra favola ma allo stesso tempo ci preoccupavamo che fosse un...
Tutti ci dicevano che a Roma le chiese bisogna prenotarle un anno prima, ma anche qua: non demordete!!! A meno che non vogliate una chiesa in particolare, ce ne sono così tante di bellissime che non...
Care sposine, ho bisogno del vostro aiuto! A due mesi dal matrimonio sono rimasta senza trucco e parrucco! Chi mi consigliate? Ho bisogno della vostra esperienza!!! Il mio chiedeva 500 euro per tutto...
Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta. Abbiamo deciso da poco di sposarci (FELICITA'!!!!) e vorremmo farlo a settembre di quest'anno... Da quello che capisco, il tempo è pochissimo, ma ho già fatto un...
Fotografi garanzie ANFM