Vai ai contenuti principali
Tina
Tina

Roma, Roma · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2016

3507giorni 3hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tina
Studi romani aventino
Tina in Ricevimento di nozze, Il 28 Aprile 2016 alle 23:31

Care spose, ho opzionato un paio di posti per il mio matrimonio a settembre, ma poi ho visto le foto dell'istituto degli studi romani sull'aventino. Perfetto! Sarei disposta anche a cambiare tutto!...

Sara, lunedì 16-Apr-18 7 2.985
Tina
Colasanti o enoteca la torre
Tina in Nozze Lazio, Il 15 Maggio 2016 alle 17:01

Care sposine ho bisogno del vostro aiuto. Siamo indecisi tra questi due catering...colasanti lo conosciamo mentre enoteca la torre ci sembra più originale. Visto che il costo è simile non sappiamo chi...

Vale, mercoledì 29-Nov-17 9 351
Tina
Villa del cardinale s.o.s.
Tina in Ricevimento di nozze, Il 4 Maggio 2016 alle 22:47

Carissime sposine, ci sposiamo a settembre e ancora non abbiamo scelto la location. Oggi siamo stati a villa del Cardinale. Palazzo e panorama bellissimi. L'unico nostro grande dubbio riguarda la...

Linda, mercoledì 22-Mar-17 8 304
Tina
Consigli alle future spose: 1. fattore tempo
Tina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2016 alle 13:08

Carissime,Il nostro grande giorno è stato più di un mese fa, ma le emozioni travolgenti rimarranno sempre dentro di me! L'organizzazione è stata impegnativa ed ha riservato qualche difficoltà ed...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 5 207
Tina
Consigli alle future spose: 2. location a roma: villa piccolomini
Tina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2016 alle 13:51

La scelta della location secondo me è fondamentale e questo mi metteva un po' di ansia: volevamo che fosse lo scenario perfetto della nostra favola ma allo stesso tempo ci preoccupavamo che fosse un...

Silvia, giovedì 20-Ott-16 7 392
Tina
Consigli per le future spose: 3. chiesa roma
Tina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2016 alle 14:08

Tutti ci dicevano che a Roma le chiese bisogna prenotarle un anno prima, ma anche qua: non demordete!!! A meno che non vogliate una chiesa in particolare, ce ne sono così tante di bellissime che non...

Dalila, lunedì 17-Ott-16 2 230
Tina
Trucco e parrucco roma
Tina in Nozze Lazio, Il 4 Luglio 2016 alle 10:05

Care sposine, ho bisogno del vostro aiuto! A due mesi dal matrimonio sono rimasta senza trucco e parrucco! Chi mi consigliate? Ho bisogno della vostra esperienza!!! Il mio chiedeva 500 euro per tutto...

Maria, martedì 16-Ago-16 13 381
Tina
Location panoramica roma
Tina in Ricevimento di nozze, Il 21 Aprile 2016 alle 10:25

Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta. Abbiamo deciso da poco di sposarci (FELICITA'!!!!) e vorremmo farlo a settembre di quest'anno... Da quello che capisco, il tempo è pochissimo, ma ho già fatto un...

Tina, giovedì 21-Apr-16 8 327

Gruppi generali

Ispirazione