Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 20.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3294 giorni faA -145 dal SI sono riuscita a trovarle! E sono proprio come le volevo! Comode, semplici perché il vestito è ricco e in pizzo, e posso utilizzarle anche dopo! Sono troppo felice!
Ho creato un post
3301 giorni faCiao sposine ... Oggi, a - 152 giorni mancano 5 mesi esatti al si... Abbiamo fatto tutto.. Mancano le fedi eDi ultimare la parteBurocratica... Sono a mille ma per ora ansia zero..... E voi a che punto siete?! Come vi sentite !?
Ho creato un post
3313 giorni faBuonanotte sposine, come scritto nel Topic ho fatto un altra prova mani... Ora vi posto le foto delle 3 prove che ho fatto così mi consigliate quale vi piace di più! Grazie mille a tutte quelle che risponderanno!
Ho creato un post
3319 giorni faE a -170 sono andata a richiedere il contestuale per il matrimonio! Sia per me che per fm! Ora dobbiamo richiedere certificato di battesimo e cresima e il certificato del corso prematrimoniale e portarlo al parroco della nostra parrocchia! Tutto mi...
Ho creato un post
3332 giorni faCiao sposine... Stamattina mi sveglio e a -183 giorni mancano 6 mesi esatti al SI! Il tempo sembra non passare mai poi però penso che abbiamo deciso di sposarci a settembre scorso.. E da allora é trascorso lo stesso tempo e mi sono volati.. Quindi...
Ho creato un post
3336 giorni faCiao sposine! Voglio mostrarvi il fermaglio per capelli che utilizzerò per il giorno del matrimonio! A me piace tantissimo ! E poi è rosa cipria che è il colore del mio matrimonio! Che ve ne pare?!
Ho creato un post
3339 giorni faEd oggi... Ultimo giorno del mese... Arrivo a -190.... Il tempo correeeeeee ! E voi a che punto siete?!
Ho creato un post
3348 giorni faOggi apro l'app e sono a - 199 ! Via il 2! Devo dire che fa un certo effetto! Il matrimonio lo sento più vicino!
Ho creato un post
3348 giorni faCiao sposeeeeeeee! Oggi mancano 200 giorni al grande giorno! E proprio oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura! Vi invio le foto e ditemi che ne pensate!
Ho creato un post
3354 giorni faRagazze oggi pomeriggio mi sono cresimata! Che emozione! Un altro tassello si aggiunge alle cose fatte per il matrimonio! Ora il prossimo passo sarà il prematrimoniale e la promessa al comune!
Ho creato un post
3355 giorni faCiao future sposine ! Volevo chiedervi un consiglio.... Devo scegliere tra questi due modelli di scarpe da sposa... Mi piacciono entrambi e hanno lo stesso prezzo... Voi quali mi consigliate?! Sincere mi raccomando !
Ho creato un post
3359 giorni faOggi è 7 febbraio e mancano 7 mesi al n
Ho creato un post
3362 giorni faBuonasera! Tra le due manicure da sposa quali preferite?!
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze, chi di voi come noi ha pensato di andare in un centro benessere a rilassarsi come viaggio di nozze?!
Ho creato un post
3391 giorni faBuongiorno ragazze... Oggi è il 7 settembre e mancano precisi 8 mesi alle nozzeeeeeeeMamma mia che bella questa attesa quanto me la sto godendo!
Ho creato un post
3397 giorni faCiao sposine e sposine future.. Volevo postarvi le foto del mio trucco.. A me piace più l'occhio sinistro ma ditemi anche voi i vostri parer! Grazie mille e buon anno!
Fotografi garanzie ANFM