Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 20.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3249 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente siamo arrivati a -100! Non ci credoooooooo! Da domani vedrò due sole cifre... eccitazione mista ad ansiaaaaaaaaaa! Aiutooooooooo
3253 giorni fa
'Sera ragazze.. Oggi sono reduce dalla prima prova abito !!!!!!! Cuore a mille! Non me lo ricordavo così bello e tutti i dubbi sono spariti! Inoltre anche la mia mamma ha scelto il suo abito! Ve lo mostro!! Cosa ne pensate?! 😬
3254 giorni fa
Buongiorno sposine.. Mi aiutate a scegliere il bouquet?! Il colore del matrimonio è rosa cipria e l'addobbo è nebbiolina e rosa rosa cipria.. Ora non so come fare il bouquet.. Se tutto bianco o mixato bianco e rosa.. Vi allego qualche idea ditemi...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3254 giorni fa
Sposine dagli occhi castani .... vere già deciso i colori del trucco? Quali sono? Avete idee? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3255 giorni fa
Ciao ragazze, anche io mi sono fatta prendere dal fai da te e ho iniziato a realizzare i sacchettini che darò alle persone che non ho invitato al matrimonio!! Il colore del matrimonio è rosa pesca (molto tenue!), e adoro il pizzo! Che ne pensate di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3256 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Giovy
3256 giorni fa
Buongiorno a tutti! Sabato son stata da un fioraio che mi ha stilato il primo preventivo, volevo sapere se secondo voi era un buon prezzo o no...vi dico cosa mi include:-16 piccole composizioni per i banchi-2 composizioni per ingresso Chiesa -2 per...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3256 giorni fa
Salve ragazze. In una pausa studio mi vorrei sfogare un attimo con voi e sapere il vostro parere.Quando ho detto alla mia m migliore amica che mi sposavo non le ho nemmeno chiesto di farmi sapere testimone. Ce lo eravamo sempre giurate quindi era...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3257 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a settembre 2018 si lo so è presto per decidere però volevo qualche consiglio su che colore devo fare il tema della sala Se voi avete qualche foto mandatemela grazie
3259 giorni fa
Buonanotte a tutte/i... È da poco passata la mezzanotte ed il mio countdown segna -110! E stamattina andrò in circoscrizione per prendere appuntamento per il giuramento! Troppo emozionata! E voi a che punto siete !? Buonanotte ! 💤
Ho caricato una foto nel post di Federica
3261 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi voglio parlare di mattonelle cucina. È stato più facile scegliere quelle per i bagni. Non ne trovo che mi piacciono. Fatemi vedere le vostre. Io vi lascio una foto presa da internet di un tipo che mi piace ma non so dove lo...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bice
3261 giorni fa
Mattinata proficua oggi! Oltre ad aver fatto la cosa più importante,ovvero far vedere la mia futura casetta a mia madre... (È stato un momento davvero emozionante !) Sono stata anche in atelier a scegliere il mio fermaglio per l acconciatura e mi...
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3265 giorni fa
Ragazze è quasi un dramma la scelta delle scarpe, purtroppo sono giunta alla conclusione che dovrò essere più alta di mio fm, anche lui odia i tacchi bassi e mi ha detto di mettere un tacco alto! Ho trovato questi due modelli su internet, in giro per...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3266 giorni fa
Mi hanno consigliato dai 3 ai 6 mesi prima... e voi che ne pensate? Inoltre come le fareste classiche tradizionali o con altri nuovi ed originali stili ? Le consegnerete a mano o preferite spedirle??? Sposine raccontatemi... consigliatemi e se avete...
3268 giorni fa
Ciao colleghe! Come state messe a preparativi?! Noi a -120 giorni abbiamo fatto quasi tutto..Manca la promessa al comune e le fedi!
Fotografi garanzie ANFM