Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 17.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2905 giorni faBuondì, chi consiglia una buona fabbrica per divani con buon rapporto qualità prezzo? Senza spendere 2/3000€ grazie
Ho creato un post
2906 giorni faSalve a tutte, volevo chiedere chi ha scelto un arredo moderno, avete fatto tutte le stanze così oppure secondo voi è brutto fare una moderna e qualcuna classica oppure Shabby insomma diversa? È brutto secondo voi . Grazie mille
Ho creato un post
2906 giorni faCiao a tutti, chi mi dice marchi di camere da letto? Non ne conosco proprio. Ho letto spar e tomasella ma non piacciono. Grazie mille non so dove vedere
Ho creato un post
2913 giorni faSalve a tutte, quale marchio pensate sia quello che ha il migliore rapporto qualità prezzo tra i rubinetti? Mi è stato consigliato paini e paffoni. Persone adulte consigliano frattini anche...pareri? Grazie di tutto
Ho creato un post
2913 giorni faSalve a tutte, chiedevo che tipo di caldaia avete? A condensazione? Pro e contro e modello con marca se è possibile anche i costi...grazie mille
Ho creato un post
2914 giorni faSalve a tutti, quale marchio e migliore? Rapporto anche qualità prezzo? Grazie mille.
Ho creato un post
2914 giorni faSalve, chi ha comprato prodotti come rubinetti ed altro da ottimax? Mi sapete dare un vostro parere? Vedo spesso la marca idea co..la conoscete?
Ho creato un post
2915 giorni faBuondì, che aziende edili per ristrutturazioni consigliate a Napoli e provincia? Aziende serie che sono brave e che hanno un buon rapporto qualità prezzo!! Non che fanno spendere 50.000€. Come funzionano i preventivi? Nei preventivi viene segnato il...
Ho creato un post
2915 giorni faCiao a tutti, che marca avete preso le vostre porte interne senza spendere 500€ o più a porta? Buon rapporto qualità prezzo ...grazie . Se avete postate foto
Ho creato un post
2915 giorni faBuonasera, chi ha i termoarredi mi sa dire quali sono più neutri come colore è quali più pratici nella pulizia e col passare degli anni? Grazie mille. Se avete foto, postate pure. ☺️
Ho creato un post
2915 giorni faSalve a tutte, una domanda...quando si ristruttura un bagno, i sanitari devono stare allo stesso posto o possono essere spostati non so più avanti più indietro sulla destra anziché la sinistra . Problema fecale ...help me
Ho creato un post
2915 giorni faBuondì, quale marca consigliate per i sanitari con un buon rapporto qualità prezzo? Non da 300€ L uno...ah e a filo muro, non sospesi. voi quale avete? Grazie mille
Ho creato un post
2916 giorni faSalve a tutti, volevo sapere chi di voi ha usato per la propria casa il gres effetto legno della marazzi color cappuccino? Quanto avete pagato al mq? E per la posa? Costi? Grazie mille
Ho creato un post
2918 giorni faSalveee, mi dite come avete fatto a scegliere il pavimento per il vostro appartamento? Si parla più volte con una amica di pavimenti colore pareti caspita ma come si fa a scegliere? Si rischia di impazzire .. a me piacciono o le 60x60 quadrate oppure...
Ho creato un post
2924 giorni faSalve a tutte, chi di voi ha preso letto contenitore e divano da mondo convenienza? Durata??? Li trovo proprio fatti di aria ..eventualmente una buona marca con buon rapporto qualità prezzo? Grazie . Se avete consigli e foto ditemi pure
Ho creato un post
2927 giorni faBuondì, sposine campane volevo chiedervi le vostre recensioni positive e negative di mobili sparaco a limatola grazie mille
Fotografi garanzie ANFM